Tentazioni Fatali


 
Replying to RIFLESSI e RIFLESSIONI DI SANGUE
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Nemes_D'ElaphèPosted: 14/2/2014, 08:12

Anno XVI - Mese 11° - Giorno 6°

Il tempo scorre inesorabile e non mi tange nel corpo,
l'animo cresce e le esperienze si accumulano.
Io ancora padre, maschio è il figlio che si rivela artista, musico sadico di sentimenti strappati[Ozzie]

Lei invece[Yun], allieta i miei pensieri e mi accompagna in questa lunga notte, piccola, minuta e non più innocente carpite in me quello che è un legame che va oltre il vizio.

Non son sazio, la sete che ho non è frenesia ma la brama di avere mi logora, famiglia.

E l'altra [Elpis]... il Veleno non mi angoscia più, non ho paura di tenerla per me, anche questa e ho il permesso della Matriarca. Ancora Padre, non di mio sangue, ma ci si può legare comunque.

Tra impegni diplomatici e lenzuola, l'arte non mi vien mai a mancare [Nimuye] e la sfida si rinnova. Quando... ? Ho tutto il tempo ma forse mi dovrò decidere, perchè a voi manca.

Non pettino bambole ma altro ci faccio [Brezza, True]. Gli umani la chiamano lussuria, io lo chiamo passatempo e i riflessi del sangue delle mie ragazze, si mischiano ai colori eterni di chi incontro...

Ma il ritorno al passato è sempre possibile, quando poi si ripresenta colei che questa via per prima mi ha indicato [Malkavia]. Anzi, si può far di più.

Una casa accanto alla mia mi rivela un volto più fresco, più giovane di quello che vidi alla Grotta, o forse sono io ad esser invecchiato? Forse, anzi... decisamente.

Mi ritrovo timido (?), qualche istante solo irretito dal passato e poi tutto cambia, non sono più quel ragazzino spaurito e la timidezza più non mi appartiene.

E lei, lei è tra le mie braccia; mi dona colore ed io dipingo, dipingo su lei e lei dipinge su di me,nei miei pensieri c'è da sempre in fondo... o almeno da quando sono diventati importanti.

Io nei suoi? Stupore... le sorprese sono il sale dei giorni insipidi.

Gioca? Forse, ma non in quel senso, non era uno scherzo e non lo è stato per me, il che rende tutto ancora più interessante.