Tentazioni Fatali


 
Replying to RAPPORTI DIPLOMATICI E NON...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Nemes_D'ElaphèPosted: 20/12/2012, 01:31

Anno XV - Mese 9° - Giorno 11°:
Ho consultato mia madre, Yun ovviamente e chi è ancora in grado di pensare. La voce è afona da troppo tempo al Nido ed io non ho voglia di vederlo cader preda dell'Incuria. Ho elaborato un piano che potrà parere una svendita ad alcuno ma in realtà è l'unica possibilità che mi par rimasta oltre il miracolo... non voglio che questo posto venga usurpato da chissachi.
Le missive intanto si susseguono, rapporti diplomatici... e non solo, mi libero di un legame che non ha la forza di tenermi per il collo. Forse è meglio così, ci tengo ma non è tempo o forse mai lo sarà.
C'è invece chi mi fa sentire un Fiore da proteggere... è questo che sono o è la mia apparenza che inganna? Non lo so ma quando incontro sento affiorar in me una passione che la morte non è riuscita a sopire o forse non era mai stata mia da mortale. Anzi, ha una nuova esistenza, prepotente e famelica graffia le mie voglie. Allungo le mie dita sulle sue ciocche, spire corvine e tentatrici quanto le mie moine. Prendo il suo bacio e scivolo nel baratro del suo collo, il mio lui lo tiene e chiede a me di far quel che già sa che non farò. Per questo lo fa.
Perchè dovrei trattenerlo se è quello che vogliamo entrambi? So che non può esser solo mio e probabilmente lui mai lo sarà come io non lo sono, ma sedar l'attrazione data da un'affinità elettiva non è cosa facile da farsi, come dimenticare il sapore dolce del suo sangue

.