Tentazioni Fatali

RAPPORTI DIPLOMATICI E NON...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 01:31

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


Anno XV - Mese 9° - Giorno 11°:
Ho consultato mia madre, Yun ovviamente e chi è ancora in grado di pensare. La voce è afona da troppo tempo al Nido ed io non ho voglia di vederlo cader preda dell'Incuria. Ho elaborato un piano che potrà parere una svendita ad alcuno ma in realtà è l'unica possibilità che mi par rimasta oltre il miracolo... non voglio che questo posto venga usurpato da chissachi.
Le missive intanto si susseguono, rapporti diplomatici... e non solo, mi libero di un legame che non ha la forza di tenermi per il collo. Forse è meglio così, ci tengo ma non è tempo o forse mai lo sarà.
C'è invece chi mi fa sentire un Fiore da proteggere... è questo che sono o è la mia apparenza che inganna? Non lo so ma quando incontro sento affiorar in me una passione che la morte non è riuscita a sopire o forse non era mai stata mia da mortale. Anzi, ha una nuova esistenza, prepotente e famelica graffia le mie voglie. Allungo le mie dita sulle sue ciocche, spire corvine e tentatrici quanto le mie moine. Prendo il suo bacio e scivolo nel baratro del suo collo, il mio lui lo tiene e chiede a me di far quel che già sa che non farò. Per questo lo fa.
Perchè dovrei trattenerlo se è quello che vogliamo entrambi? So che non può esser solo mio e probabilmente lui mai lo sarà come io non lo sono, ma sedar l'attrazione data da un'affinità elettiva non è cosa facile da farsi, come dimenticare il sapore dolce del suo sangue

.



Edited by Nemes_D'Elaphè - 20/12/2012, 01:49
 
Top
0 replies since 20/12/2012, 01:31   42 views
  Share