Tentazioni Fatali

I PRIMI PASSI A LOT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2011, 18:03

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


Mi son trovato un bel lavoro in questo posto. La gente è veramente poltrona, che ci vuole ad andar a far gli acquisti? Beh, meglio così ci sono io per questo.

Che avventure però, conosco una ragazza molto bella[F], a dir il vero potrebbe esser mia madre visto che ha il doppio dei miei anni ma mi fa sentire a casa, poverina è morta e un signore che abita con lei, antipatico mi tira le pietre... se lo sa quando torna lo pesta a dovere! Sempre là ho conosciuto un signore che mangia sempre le mele, tutto ombroso ma secondo me è simpatico[J] e il capitano che mi fa scaricare la nave [Max].

Ho conosciuto una ragazza molto carina anche andando a lavorare in bottega, ha due anni in più di me ma sembra così matura. Se riesco a non svenire vado a trovarla[Malkavia]

Lillian è veramente un amore, oltre ad esser la mia cliente preferita (mamma mia quanto spende!) mi ha fatto un dono meraviglioso: un pugnaletto tutto per me!

Che clienti strani, Lord Dixios, quello che aiuta lady Vivia mi ha spedito a portargli una missiva d`amore alla sua tipa. Ma non è più semplice dir queste cose da soli? Poco male, a me conviene così! Anche se un tipo strano mi voleva metter le mani addosso alla piazza del mercato, ma un leone coraggioso (anche se un po` tonto che si è rotto il giavellotto) mette in fuga il malvivente che voleva mi calassi le braghe! Brutto schifoso! Se la prende con un ragazzino così "innocente" come me!

La signora che conobbi in bottega mi ha invitato a casa sua, voleva svolgessi un lavoro per lei ma purtroppo ho fallito. Il signore che cercava non si fa raggiungere: altra gente strana.
Però lei mi intriga, ha un non so che... come quella bottegaia, Wynona, dice sempre che le devo una cena! Se lo dice lei!

nemesgarth2



CITAZIONE (Nemes_D'Elaphè @ 21/9/2011, 19:01) 

Questi sono stati i miei primi passi a Lot, all'inizio non sapevo sinceramente come muovere questo pg, era un ragazzino, piccolo, spaurito, affamato e privo di affetti. Ho tentato di immedesimarmi in tale situazione e così la personalità di Nènè ha cominciato a prender forma...

Edited by Nemes_D'Elaphè - 21/9/2011, 20:11
 
Top
0 replies since 21/9/2011, 17:58   72 views
  Share