Tentazioni Fatali

UNA SOLA DOLCE PAROLA: MAMMA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2011, 18:40

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


Anno XIII - Mese 12° - Giorno 5°: Ho ricevuto la terza minaccia di morte nel giro di 12 giri di clessidra. Questa volta ho battuto il record ma io sono professionale nel lavoro e poco mi fa paura un barbaro quando mi fa tintinnar un bel sacchetto di monete dinanzi agli occhi. Colgo l`occasione per incontrare una persona e far qualche domanda. Esser o non essere questo è ciò che chiedo e delle risposte chiare e pazienti mi vengono offerte generali, devo solo farle mie e trovare la mia strada. Rifletto in una Bottega di Meraviglie come tornato bambino affamato di fronte al negozio delle caramelle. Un dono prezioso ed inaspettato e l`offerta di una mano che mi conduca rassicurante in questo nuovo cammino che sto incominciando a percorrere.

Anno XIII - Mese 12° - Giorno 20°: sono andato all`antica necropoli e un Onda di Dolore mi ha piegato mentre silente guardavo rinascere una non vita. Non importa, è altro a cui bado, è altro a cui tengo. [A]Son di vostra proprietà perchè per la prima volta sento di tenere a qualcosa, qualcuno, voi.

Anno XIV - Mese 1° - Giorno 5°: ancora si parla di sentimenti, legami... continuo a non concepire queste cose, ma quel che conta non è piangere ma sapersi rialzare. Uno sputo e mi son tirato su, da solo. Questa volta ho bisogno di qualcuno per compier questo passo ma non saranno certo le mele che mi piacciono tanto a tenermi aggrappato a questa umana vita. Affilerò le unghie per farmi spazio in quella nuova che voglio mi abbracci e guarderò la mela che lascerò sul davanzare fare una fine che io non farò mai. Si può contar della fame a chi non l`ha mai provata ma io so bene cosa sia e non mi spaventa più di quanto non mi spaventerebbe esser affamato in un negozio di dolci. Il mondo è pieno di umani, basta solo allungar le mani o saperseli circuire nello stesso modo in cui Beltade sa ottener quel che vuole.

E` dolce il vostro sapore e non mi spaventa questo piccolo dolore che passerà presto, quando sarò in grado di rendervi grazie per il dono che mi avete promesso assaporerò qualcosa di meglio... la mia torta di mele calda.

Un dono che era destinato ad un figlio... l'intestazione è a Shiunon, ma qui c'è spazio pure per me!

Lot, li 20/04/2011 23:41

Spero che almeno siano sogni piacevoli mio tesoro.

In effetti è la nostra essenza che fa questo effetto..

Ci vedremo presto.



-
Avevate scritto:
<una foglia dell`aconito incantato si srotola recando con se un messaggio>

Ho contato i giorni, i giri di clessidra e i granelli cercando di misurar le mie sensazioni. Il vostro sapore mi è rimasto in bocca forse più di tutto questo ben della natura che mi sto divorando in questi giorni. Non faccio altro che sognarvi! E due son i casi o è quanto ho bevuto da voi a darmi ebrezza o è l`indigestione andante di quanto mangio!
Non vedo l`ora di rivedervi!


N.

Amaryll

SIGNORA

CITAZIONE (Nemes_D'Elaphè @ 21/9/2011, 19:34) 

L'incontro con Amaryll è stato casuale, non era la prima volta che mi capitava di giocar con lei ma quel giorno ero ben predisposto a tuffarmi nel nuovo gioco, e lei era la risposta a tutte quelle domande che uscivano dalla mente contorta di un ragazzino particolare.
Il resto è stata un escalation di giocate divertenti ed emozionanti, ricche di battute ironiche e citazioni da film vedi "American Pie".
Grazie Amy!


Edited by Nemes_D'Elaphè - 21/9/2011, 20:01
 
Top
0 replies since 21/9/2011, 18:34   98 views
  Share