Tentazioni Fatali

ISPIRAZIONE D'ARTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2011, 20:07

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:



ulcis


[Le Erinni di Lot]L`Ispirazione, la condivisione e le modelle.
Aei Dunamis Psefo,

son qui per raccontare di quanto capitatomi durante questa settimana. La vita al Nido prosegue tranquilla e ho scoperto quanto stimolanti per la mia arte possano essere le stanze dedicate agli Esteti delle Erinni. Aver un salone comodo per poter dipingere in tutta libertà mi ha condotto a far nuove sperimentazioni, oltre quelle condotte con l`aiuto della mia modella Yun (che oggi ho avuto pure il piacere di presentare a mia Madre).

E` stato così che proprio mentre dipingevo, senza l`uso dei pennelli e con il solo ausilio delle mani e dei piedi, che ho conosciuto il confratello Eithan.
Proprio egli, che già è esteta, colse al balzo l`occasione intingendo i piedi nel catino di colore e mi raggiunse sulla grande tela. Insieme abbiamo condiviso dei momenti di grande ispirazione, sino a che accomunati da tale impeto e da questa piacevole esperienza decidemmo di uscire, raggiungendo fin anco le terre di Mot e decidendo infine di far "un salto" alla Tana del Cerbero fu compagno della mia marachella (quanta pazienza).

Sbatacchiati e ben puliti questa volta, fingendo con il Confratello d`aver timore della temibile Faccendiera Affaccendata, piacevolmente fummo colpiti dal suo silenzio.
Che il gatto le avesse mangiato la lingua? Ho i miei dubbi. Qualcosa disse alla presenza della mia sarta preferita lady Alianthaya ma poi finì per ricorrere ad un foglietto che mi divertii ad indovinarne il contenuto. Si dice che chi tace acconsente e a quanto par indovinai che ci fosse scritto sopra che "mi amava alla follia e non vedeva il momento di poter posar senza veli per la mia arte".
Ah, queste Faccendiere Affaccendate!

Nènè
Adepto e Aspirante Esteta delle Erinni



Edited by Nemes_D'Elaphè - 24/9/2011, 18:58
 
Top
0 replies since 21/9/2011, 20:07   47 views
  Share