Tentazioni Fatali

PENNELLI, PECCATO E PERVERSIONE, PASSIONE PER L'ARTE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2011, 21:03

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


Anno XIV - Mese 4° - Giorno 14°: tra consegne, viaggi a Mot e trastulli aggiungo un altra bambola alla mia collezione. Whilda, ma ne siete proprio sicura? Io non mi tiro indietro alle proposte e la vostra è così... indecente? Oh, non per me e nessun altro dei miei simili.



Non c`è nulla di così dolce che decider di farsi del male in maniera calcolata, è un po` quel che ho deciso di fare io con quel [V]ampiro. Mi farò riprender per i capelli da M`Amy se servirà ma lo voglio ed ogni giorno che passa divento più impaziente. Bene. è ciò che ho voluto.

Anno XIV - Mese 4° - Giorno 2-°: Un giro alla locanda in questo giorno d`eclisse. Voi, voi e ancora voi tra quella gente. Una carezza di cui ho goduto più con altri sensi che con il tatto. Siete capace di curarvi di... me? Non ci credo.

23:07 Al Pozzo dei Desideri Vinzent : `Essere un tamaVVo`
23:11 Al Pozzo dei Desideri Nemes : `Vinz, non te vojo TavaVVo ma VolgaVe!`




Anno XIV - Mese 4° - Giorno 25°:
[Clan della Maschera del Vento - Le Erinni di Lot] Il mio primo giorno da maschera in compagnia di un nuovo amico
Ludus Maschera.

Come nuovo membro del Clan della Maschera di Vento mi è stato affidato il compito di parlare del mio primo giorno da Cupis ed è per questo che sto ora scrivendo questo piccolo resoconto di questo primo di tanti a venire.

Ieri sera, dopo la prima visita al Campo giorni fa, sono tornato alle mura deciso a divenire una Maschera. Sono stato accolto tra le braccia del clan dalla Consorella Ombrosa e da altri confratelli (Neonas, Shamira e Kleave) che mi hanno spiegato non solo l`organizzazione delle casate, la gerarchia e la storia del Clan, ma anche i diritti e i doveri di ogni Maschera. Al mio risveglio stamattina ho avuto l’onore di ricevere la Mostrina che ora porto con onore, dono di Lady Dilem in persona, che rappresenta il mio effettivo ingresso nel clan.

Il mio primo giorno da Maschera non è stato particolarmente interessante, la calura estiva e lo scirocco sono soffocanti e invitano a starsene rintanati tutti fino a tardo pomeriggio.

Non è così per me, spinto dalla curiosità e dallo spirito d’avventuriero, proprio come lo fu Rilenda da quanto mi ha detto la consorella Ombrosa, nonostante il mio zoppicare e la visita dai cerusici mi sono diretto alla Locanda delle Nuove Terre e là ho incontrato un ragazzo di circa la mia stessa età ma molto più alto.

Chiacchierando con tale ragazzo, è emerso che egli aveva già incontrato le Maschere e che l`avevano aiutato nell`ingresso nella società quando era un ragazzino. Presente era anche un’elfa che però rimase con noi poco tempo. Con questo giovane ragazzo alto e biondissimo, a detta sua "albino", e con l`elfa abbiamo disquisito prima di moda e di capelli, poi quando l’elfa se n’è andata abbiamo proseguito a parlar d` arte in quanto oltre ad esser veramente bello come un opera d`arte quel ragazzo, è anche un artista e a quanto pare nel suo clan, come nella Domus Artifex da noi è molto importante.

Fu proprio lui a suggerirmi ove cominciar le mie ricerche e i miei studi conciliando il mio desiderio di entrar a far parte della Domus Vertis con l`interesse per l`Arte: il Rosso e i colori primari non dovranno aver segreti per me!


Ludus Dèsitum.

Kien Kynne
Cupis del Clan
La Maschera del Vento


<affisso con autorizzazione della Domina Gentis lady Dilem>



Edited by Nemes_D'Elaphè - 24/9/2011, 18:57
 
Top
0 replies since 21/9/2011, 21:03   57 views
  Share