Tentazioni Fatali

IMPALPABILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 22:19

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


Anno XIV - Mese 7° - Giorno 18°
Ed è una settimana ad oggi che ho assistito alla cerimonia che ha unito mia madre Amaryll a Kirem. L'emozione che m'ha colto durante quella serata è cosa non facile da descrivere con chi per una vita è stato umano e ora vede e sente tutto in una prospettiva differente, molto differente. Non ho avuto molto tempo per discorrere con mio padre che a dir il vero mi intimidisce e mi toglie la parola. Ma alla fine ciò che conta è che lei ha realizzato un suo sogno. Magari un giorno, quando sarò grande anche io smanierò per queste cose. Yun non aspira a ciò, penso, ma in un certo senso è come se allo stesso modo la sentissi vicino. E' un caldo e confortante porto ove rifiuggiarmi al mattino, con l'odore della sua vitae addosso trovo il ristoro a tutte le mie fatiche e sfogo i miei istinti in maniera così naturale...
Non penso che sia rimasta molto felice per il fatto che stasera ho raggiunto le terre di Mot senza portarla con me anche se per compiacermi ha acconsentito dopo le mie spiegazioni,ma i cancelli sono chiusi e a malapena con un certo sforzo son riuscito da solo a passare: finchè non avrò la bottega è meglio per lei che non venga in queste terre con la Tana del Cerbero distrutta... e lui in giro. E' meglio che per ora stiate con M'Amy, gustate ancora il sapore del mio bacio e del vostro sangue, un giorno saggerete qualcosa di meglio e troverete qualcosa di più eccitatante della vostra umana passione.
Ho deciso di travestirmi ogni tanto ed impersonare ancora una volta i panni di Lucilla, la lontana cugina di M'Amy. Questo mi terrà al riparo da mire espansionistiche di chi non posso ancora fidarmi e penso mai potrò e forse non sarò il solo.
Coglierò quest'occasione per espandere la mia azione come diplomatico e far si che il mio clan ne abbia beneficio. Anche se sono Motiano non dimentico di esser un Erinne, tanto è vero che sono un D'Elaphè.

Non vi ho raccontato però come son passato per i cancelli... Non l'avevo mai provato ma mi sono concentrato e con l'impiego di un po' delle mie energie sono riuscito a divenir nebbiolina. Questa cosa è fantastica ma ora ho un po' di fame, andiamo a cercar la cena!


La Bomboniera di M'Amy e Kirem


[Cavalieri Erranti - Le Erinni di Lot - Custodi dell`Ade] Sfiorare la sua Anima
Pace e Prosperità




era appena trascorsa la nona ora dopo l`apice del sole, quando insieme alla mia Nemesi Elvaira, ci recammo presso le sponde del Lago Averno; ad attenderci il Pendrawen Reeve e l`Ancella Lylle.
Presto si unirono a noi il Primo Guardiano dell`Ade Aiyana ed alcuni membri del Clan degli Erinni Lord StevO, Lady Neem, Messere Nemes e Lady Goccia. Erano presenti anche altre persone a cui chiedo scusa per non ricordare i loro nomi.


No, lo so, non è il luogo più adatto per compiere delle passeggiate notturne, nè per rimirare l`astro che domina la notte, l`amata Luna, nè vi sono acque cristalline di un Lago ove specchiarsi, ma delle acque scure che si confondono con le Tenebre.
Ed ancora una volta nella mia vita Luce e Tenebra danzano e si intrecciano.
Quelle acque scure sono l`immaginario confine che dividono vita e morte, lì ove io non posso giungere, lì ove è precluso ai vivi accedere, lì è custodita da padre Ade, l`anima del Cavaliere Shizai, l`altra metà del mio essere, ciò che mi completa.

Il Primo Custode ha ivocato la sua anima

Ho avvertito la sua presenza, ha risposto ai miei quesiti... ma la mia anima non avrà pace e non troverà quiete fin quando Egli non sarà di nuovo con me, al mio fianco.




Melyanna Silda Raana en-Amarth
-O`Hare Cassidy-
Dama di Luce
Suo Raggio di Luna




Postato con l`Autorizzazione della Signora di Tenebra Elvaira

[HR]



Edited by Nemes_D'Elaphè - 28/10/2011, 17:32
 
Top
0 replies since 26/10/2011, 22:19   77 views
  Share