Tentazioni Fatali

BALLO IN MASCHERA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2011, 13:54

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


22 Nov 11:59
Goccia
[Le Erinni di Lot] Ballo in maschera


E` ormai nella nostra natura considerare ogni briciola del nostro tempo come il pezzo di una storia che ciclicamente si ripercorre intorno a noi, che eternamente ritorna per quella che noi viviamo come esistenza immutabile.
Le Erinni hanno sempre creduto che ogni attimo, seppur ripercorribile a distanza di secoli, è unico perchè frutto di quell`ispirazione che è momento massimo, al quale concorrono fattori che esulano dalla nostra immobilità.

E` con questo spirito che ieri notte abbiamo celebrato la nostra rinascita, non la prima, non l`ultima, ma una bellissima danza in maschera che ha sancito un nuovo inizio per il Nido dell`Aspide.
Le serpi si risvegliano dal torpore e la mia Voce tuona insieme alla loro per ricordare al Ducato che le Erinni sempre risplendono.


Ringraziamo i membri del Suplicium Sanguinis che ci hanno deliziato con i loro balli, le Dame della Cavalleria errante, il Primo sensale delle cerimonie Signora Shai, la Musicante Signora Diana e le nostre ospiti Signora Deavenere e Signorina Nivis Von Everald.

Condividiamo con Voi la nostra rinnovata pelle e il nostro ancora una volta primo passo,
Aei Dunamis Psefo!




Goccia du Laviel Von Everald Valandil
Alkenwur Ringeril Floressas Des Esseintes
Voce di Tisifone delle Erinni di Lot


22 Nov 2:08
Sorrow
[ Suplicium Sanguinis - Erinni di Lot ] Ai giusti Omaggi la giusta Ospitalità .
Mos Iuris




Mi Trovo a Vergare poche righe , che consegno nelle mani di un Paggio ,nella speranza che vengan affisse quanto prima , presso la pubblica teca del Regno di Mot .
Ho potuto trascorrere la Serata presso il Nido dell`Aspide , accompagnato da membri del Suplicium Sanguinis . Fummo accolti sull`entrata del Salone dall`Ambasciatore delle Erinni , tale Slatapher . Egli ci indirizzò all`interno della Sala cui fummo accolti dai mebri del Clan delle Erinni , da una ragazzina che si sarebbe adoperata ad intonar musica con uno Liuto , una Signorina che s`occupava di tavole imbandite per ospiti esterni , che non me ne vorranno spero , dato il loro anonimato presso i miei ricordi e conoscenze non posso ricondurli a Gilde o Corporazioni . Prima dell`Apertura dei balli la Voce di Tisifone allietò il nostro udito con compiti e proposte atte a salvaguardare le Tradioni e l`Arte espressa nelle forme loro ricercate , sian tutte o solo una . Ebbe quindi inizio la musica e il tutto si svolse nella più pacata tranquillità ai miei occhi .


Concludo porgendo ancora un Sorso di Gratidudine da parte del Dominus Louzer de`Louis per l`invito a questa serata , con l`auspicio che la prossima possiate esser Voi ospiti nostri , un giorno . E col Sorso che finisce altro non resta che l`Ultima Goccia ad ergersi con Ardore e Spirito d`iniziativa per un proficuo cammino nei Tempi che verranno .



Un nuovo ringraziamento ed un Augurio personale .



MalaMadre Von Klaust
Carnifex Sanguinis del Suplicium
 
Top
0 replies since 25/11/2011, 13:54   54 views
  Share