Tentazioni Fatali

LA BOTTEGA TENTAZIONI FATALI E' APERTA AL PUBBLICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2011, 13:56

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


▄▄▀█▄───▄───────▄─────
▀▀▀██──███─────███──── Aei Dunamis Psefo.
░▄██▀░█████░░░█████░░░Non lasciatevi ingannare da tutte le rosse mele.
███▀▄███░███░███░███░▄ Si sa che l`apparenza inganna!
▀█████▀░░░▀███▀░░░▀██▀

La Bottega Tentazioni Fatali, non produce alimentari avvelenati ma Carpenteria e Conciature di particolari pregio.

Essa è sita al n. 1 del Piazzale di Mot, sotto ombrosi portici che le donano un aspetto lugubre e sinistro. Oltre la porta (al cui ingresso è posta una mensola a forma di serpente che sorregge codesto simpatico messaggio di benvenuto) è la Bottega vera e propria e il retro con annesso laboratorio. E` questo il loco in cui le folli creazioni di un artista vengono realizzate; vengono prodotte meravigliosi e preziosi manufatti di robusto cuoio, legno o ferro battuto. Un ampio arco consente l`ingresso al cortile interno ove le Carrozze e le Slitte, nonchè tutti i prodotti di un certo ingombro possono essere ammirati in esposizione. Lo stesso cortile è collegato al Retrobottega da una porta di servizio.

Così come non si vendono mele, parimenti in questa bottega non si viene per giocare a meno che non sia un gioco che possa gradire.

Sebbene la mia giovane età possa far pensare che mi si possa raggirare, sconsiglio agli improvvisati malfattori di pensar anche solamente di profittar della mia gentilezza a proprio vantaggio esclusivo poichè questo bel sorrisino potrebbe diventar molto meno simpatico di quanto appaia e i miei stessi modi potrebbero cambiare.

Non faccio credito e i pagamenti si effettuano al momento dell`ordine stesso che dovrà esser fatto in maniera chiara e concisa onde evitare inutili perdite di tempo.

Si sa, il tempo è denaro.

Non accetto pagamenti in natura, niente sangue o altro genere di favori di dubbia moralità.
Sol per guardare vi dovrei far pagare, perciò ritenetevi fortunati a dover pagare solamente monete d`oro per la merce che vendo, e che son di luna buona quando decido i prezzi.

L`apertura di tal Bottega si terrà in data odierna, verso la metà del secondo giro di clessidra dopo l`apice del sole in poi per due giri di clessidra e dopo la nona ora per lo stesso tempo salvo cambi arbitrari di programma che comunque saranno annunciati allo stesso modo dell`Apertura: tramite scritto nelle Pubbliche Teche.

Sono esclusi dalle Vendite le persone interdette dagli Scambi e dal Commercio, nonchè coloro che disgraziatamente finiranno nel mio Libro Nero per i comportamenti tenuti in violazione di codeste regole.

Le consegne degli ordini fatti avverranno entro 10 giorni dall`ordine stesso, salvo ritardi dovuti alla complessità del lavoro ordinato (in caso di ordini personalizzati) o la disponibilità di materie prime.

Non si imbratta tale scritto. Vade retro scocciatori.


Lucilla Nèmes D`Elaphè
Ambasciatore delle Erinni
Proprietaria della Bottega Fatali Tentazioni



Edited by Nemes_D'Elaphè - 29/11/2011, 09:56
 
Top
0 replies since 25/11/2011, 13:56   167 views
  Share