Tentazioni Fatali

IL PATTUME DOVE VA? OVVIAMENTE FUORI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2012, 21:18

Ambasciatore delle Erinni
°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
2,798

Status:


22 Gen 15:27
Nemes
[Clan delle Erinni di Lot]La spazzatura va gettata all`esterno.
Aei Dunamis Psefo,

racconto qui quanto accaduto nella nottata di ieri.
Ero prossimo ad andar a mangiar qualcosa in locanda, preparato e messo in tiro per l`uscita nottura quando, proprio di fronte all`ingresso dell`Eterna dimora della mia famiglia vidi passar di fronte a me uno sconosciuto.

Tentai d`arrestarne il passo che già si introduceva là ove a chi non è Ospite ufficiale non è concesso andare, ma chiedendomi di una delle nostre ospiti, non volle saperne di far le debite presentazioni.

Violazione di domicilio mi indusse a far ciò che si richiedeva in tal situazione rimediando così al ritardo alla mia uscita causato da tal individuo, mangiando direttamente a casa.

L`aveo avvertito che non si stuzzica una vipera nel suo Nido e fu così che dovetti andar a buttar fuori a buttar inerme spazzatura fuori dal nostro quartiere con l`Arconte prima che la Voce avesse da ridirne, in fondo si era ben raccomandata non molto prima allorchè noi puer avevamo dato saggio della nostra sete in loco adibito alle chiacchiere.

Ma in fondo lo dissi alla Serpe e lo dissi pure al Principe così al Padre, miei confratelli e così pure mia Nipote e lo sa bene il mio Fior di Ciliegio giacchè si consumò debito pasto: se la sete arriva c`è poco da fare!



N.
L`Ambasciatore

 
Top
0 replies since 22/1/2012, 21:18   81 views
  Share