Tentazioni Fatali

Clicca qui per entrare nel Forum riservato alle Erinni di Lot


Nemes_D'Elaphè

Ambasciatore delle Erinni

Group:
Administrator
Posts:
2,798
Status:

Descrizione
Ho i capelli tanto biondi che son quasi bianchi, un insolito colore per una persona della mia età: ora ho circa 16 anni. Non so la data precisa del mio compleanno, giusto quella di quando son stato trovato dalle Vestali. Ma ora non è più un problema. Non conta più e porterò per sempre quest`età. Chi erano i miei genitori da vivente è un incognita. Probabilmente ho origine nordiche: i miei occhi sono come il ghiaccio che si fonde nel mare e dal grigio degradano al verde acqua, cangianti ed equivoci come il mio aspetto. La mia pelle liscia e tirata è bianca, esangue. Non so ancora dar quel rossore alle guance che caratterizzava la mia timidezza un tempo. Ragazza? Ragazzo? Oh si sono uomo, un po` ambiguo ma è più divertente no? E se non ci credete guardate che fisico m`è venuto su... un po` magro ma avete mai visto Vampiri obesi? Io no. Sono alto 190 cannelle, una discreta statura, e pensare che fino a qualche mese fa ero un tappetto... meglio così.

Chat
  1. 16/12 21:49 Shizai: yeee
  2. 28/10 11:34 True_Macadam: Bonjour! :wub:
  3. 18/10 15:45 Elpis™: Lascio un messaggino <3
  4. 30/9 9:58 Nemes_D'Elaphè: Ultimissime, a quanto pare la Corte di MOT scompare, Gaen ha abdicato, Aleira ha declinato e tutto farà un grande puff... pure la mia bottega. Forse mi trasferisco (spero)
  5. 16/9 1:19 Nemes_D'Elaphè: Se avete problemi d'accesso contattatemi!
  6. 15/9 21:20 Shilen: gnoccah[color=red][/color] :wub:
  7. 12/9 23:32 Nemes_D'Elaphè: Lasciate un messaggino qui graaaaazieee! :wub:

Smilies

Friends



Last comments

Statistics
F_STATS
Tentazioni Fatali have:
57 articles, 2 comments, 58 members,
8,792 total visits, 0 monthly visits

The newest member is Elleua

Most users ever online was 24 on 5/1/2023, 18:30


Calendar





B_NORM    
view post Posted on 24/5/2012, 11:37 by: Nemes_D'ElaphèReply |
13 Mag 19:41
Karrye
[Compagnia Teatrale - Erinni di Lot] Un Fiore selvatico al Nido
Hamlot

Una strada lastricata, sinuosa come le spire di un serpente, come le curve di una bella donna; una piazza circondata da giardini, statue e marmi, una fontana. Una donna vestita di bianco,Goccia, veli preziosi smossi dal vento .

Un artista scalzo,Nemes, pennello tra i capelli, pergamene e carboncino tra le dita
Questo si presentò ai miei occhi, poche sere fa, quando scortata dal Primo Attore Alfaterneo,ne accettai l`invito:una visita al Nido dell`Aspide, ove poter ammirare coi miei occhi, la decantata bellezza del luogo

Una voce suadente giunse al mio udito, lei, la Signora delle Erinni, chiedeva al Primo attore se ne fossi il fiore all`occhiello.
Queste le parole di Alfaterneo in risposta <non è Mia. non è Vostra. è meravigliosamente. grezza. imperfetta. quale fiore più bello. di un fiore selvatico. >parole che colpirono la mia mente.
Riflettevo e chiedevo a me stessa se ero stata saggia ad accettare quella visita.

Fu allora che il Primo, afferrandomi per un polso, disse che era giunta l`ora del commiato e mi trascinò via. Tornavo a teatro sana e salva e tutta intera,così come egli mi aveva promesso.Con l`invito a tornare al Nido per far due chiacchiere da salotto. Non the e biscottini, ma una mela mi offrirebbe la Signora.
Curiosità mi spinge, timore mi frena.

Karrye Kouways
Comparsa del Giglio
(Fiore Selvatico)

<autorizzata dal Primo Attore Alfaterneo>

alfaalfa1


18 Mag 11:43
Anonimo [ERINNI di LOT] Il Tempismo - se così si può nominare.
Dormivo da un pezzo.
Dormivo così profondamente.

Poi un sussulto e mi sveglio.
E quando decido di svegliarmi?

In una notte di Plenilunio,
quando si sa,
chi come me me,
sbuca con la luna,
in cerca della cena,
rischia piuttosto di diventarla.

Per di là, passavano fortunatamente una Testa Calda ed un Flagello , porgendomi un saluto familiare ed attirando sempre fortunatamente anche l`attenzione dell`"affamato".

Beh, che dire..
un incontro provvidenzialmente salvifico.


La Nera Serpe.

Edited by Nemes_D'Elaphè - 24/5/2012, 13:28
Comments: 0 | Views: 47Last Post by: Nemes_D'Elaphè (24/5/2012, 11:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/5/2012, 12:58 by: Nemes_D'ElaphèReply |
10 Mag 18:08
Rosie
[Le Erinni di Lot] Ode a Goccia


E` giunto il momento di aprire gli occhi.


Mi son ridestata dal mio torpore, durato notti, giorni, mesi.
Mi son risvegliata e, su di me, ho trovato un cielo limpido, una notte serena, priva delle nuvole che lo ricoprivano prima che decidessi di prendermi una pausa dal creato, da me, dallo studio, dalla bellezza, dal sangue, dalla noiosità dei mortali, da voi.

Ed ho appreso, tra diamanti ed organza, il ritorno della vera Gloria.

Il mio ritorno ed il mio risveglio non possono che essere celebrati con un`esplosione artistica; il mio sguardo che si incrocerà in quella che, ai miei occhi, è stata sempre e solo la più virtuosa Regina della Notte, la prima Signora che dipingeva con una Lama, la sola che abbia nutrito, dal principio alla fine, la mia completa fiducia senza mai deludermi.

Goccia, o Tisifone;
antica sorella e vecchia compagna di giochi.
Noi, che della storia del nostro sangue fummo e siamo, come la storia narra, tra le più belle e le più velenose, dobbiamo dipingere una nuova tela.

Riprenderò una spada in mano, sebbene decidetti di non brandirne più una.
Fate lo stesso voi.

Vi aspetterò, nel cuore del nostro Nido, cosicché tutti i presenti possano vedere due ninfe, fatte di porpora e maestà, dipingere una tela bianca di rosso sangue ed argento metallo.


So che non avrete paura.





Vi ho sempre amata,



Roseleen Dina Elizaveta D`Italia
Badessa Lasuerte



gocciola



7 Mag 4:33
Anonimo [ SUPLICIUM SANGIUINIS - LE ERINNI DI LOT - CONGREGA DELLE STREGE ] AMOR DI MORTE PARTE SECONDA
Anno XV - Mese 1° - Giorno 29°

Avevamo detto che la caccia era aperta, non prendete le nostre parole sul serio ebbene questa sera vi diamo altre prove della nostra forza.
Io e due dei miei fratelli protetti dalla notte della quale siamo schiavi e padroni ci avventurammo per il quartiere dagli artisti.
Noi i pittori di quella serata, il rosso dominava il nostro quadro il rosso più vivo e puro il colore del Sangue. Donne, qualche omuncolo spaventato alla manifestazione del nostro potere, urla di disperazione a far da sottofondo alla nostra arte come la più melodiosa delle sinfonie mai udite. Alcuni riuscirono a scappare altri perirono, abbracciando così la morte che da noi signori caritatevoli donammo loro. Quattro anime raggiungono il regno dell`ade, due dai poteri arcani.

Futili donne e omuncoli, stupidi mortali, non avete ancora capito contro chi vi siete messi questa notte altri due cuori raggiungono le porte dell`antro delle streghe, altre due vite strappate in questo mondo dalle vostre schiere. Quanti ancora dovranno perire prima che voi impariate che non sono le parole scritte sulle vostre sporche pergamene in teca, ma sono i fatti che contano? Quanti d...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 47Last Post by: Nemes_D'Elaphè (11/5/2012, 12:58)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/4/2012, 20:52 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Aei Dunamis Psefo,

sono per qui per contarvi con qualche riga quanto sollazza la vita nostra eterna in questi giorni e prima di dover far ritorno aihmè alle terre di Mot.

Una giovane, umana di bell'aspetto, mi scrisse qualche giorno or sono chiedendomi un appuntamento che certo non le rifiutati.

Mancò il primo che le diedi, ma si presentò qualche giorno dopo e senza farsi attender direttamente al Nido dell'Aspide.
Si presentò alla porta che conduce al salone armata, alla presenza mia e della nostra Tisifone. Baldanzosa e superba, millantava la conoscenza di mia madre ma era altro che a me interessava sapere prima di rivelar la mia indentità: cosa volesse.

Dichiarò di aver letto il nostro Bando presso le pubbliche teche e di voler studiare le nostre usanze frequentando le nostre mura per qualche giorno. Da subito la nostra Voce le spiegò quanto dovuto e la introdusse al concetto di proprietà. Forse non collimava con quello che ella aveva in testa ma fu "convincente" conducendola presso le sue stanze.

Me la ritrovai il giorno dopo ad attendermi nel salone, ambientata in una certa misura, lieto di ritrovarla integra. Eccetto il gusto per i capi d'abigliamento e quell'interesse per la nostra arte notai però che ancora molto aveva da apprendere circa i nostri costumi.

Il nostro vivere è fatto di rispetto e le gerarchie difficilmente sono comprensibili all'umano sentito. La ripresi allorchè ella prese sottogamba l'Adepto Malesh spiegandole che egli era venerabile.

Ad ogni modo la donna chiese di poter visitare la bibblioteca, il regno degli Epigoni.
E fu così che durante tal visita guidata trovammo un'altra ospite di cui non avevo avuto notizia e che mi lasciò inizialmente interdetto pensando fosse un intrusa. E vi dirò che la cosa non mi sarebbe dispiaciuta giacchè in quei casi posso abbandonare la mia ben nota compostezza. Era una ragazzina non esattamente carina e piuttosto disturbata: far invocazioni e preghiere agli dei al Nido? Una vera e propria follia giacchè il nostro si sa è luogo laico.
Scoprii invece che quella ragazzina era più piccola di quanto potessi auspicare e soprattutto ospite di Malesh. Ciò parve turbar più l'altra nostra ospite che me.

Giunse in quel momento Selvaggia e la nostra "osservatrice" non mancò di dimostrar il suo caratterino e la diffidenza scattando ed estranendo il pugnale dalla giarrettiera. Ma non le avevo forse suggerito di non far inquietar il confratello Malesh? Non le avevo forse detto di riporre l'arma e lasciarla in rastrelliera durante la permanenza? Ebbene sicuramente ben non aveva afferrato anche il concetto di appartenenza che le avevamo già prospettato ante-die: chi giunge al Nido deve rispettar le nostre regole e chi decide di trattenersi le accetta volente o nolente.

Pertanto come dissi "Donna avvisata... mezzo salvata": almeno da me stesso la salvai decidendo di anda...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 96Last Post by: Nemes_D'Elaphè (15/4/2012, 20:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/2/2012, 23:59 by: Nemes_D'ElaphèReply |
[ Erinni di Lot ] Mai cantar vittoria prima d`averla in pugno


Aei Dunamis Psefo,



è passata qualche ora da quando, fuori dalla locanda delle nuove terre ho avuto la possibilità di incontrare di nuovo un individuo che tempo addietro veniva appellato quale " ospite delle erinni", un ospite non gradito invero, dato che se ne andò senza nemmeno ringraziare la nostra Voce della gentile ospitalità.

Che in seguito tornò, pretendendo di entrare all`interno del Nido dell`Aspide, senza nemmeno proferire saluto, ma solo buttando li, come uno straccio il suo volere dinnanzi alla Voce di Tisifone, e al suo attuale Eco. Al tempo gli risposi, che prima d`entrare doveva inginocchiarsi ai miei piedi, ai piedi della selvaggia del nido, per dimostrare la sua sottomissione, inutile dire che non lo fece.

E così che stasera, dopo aver ascoltato un sacco di insulti per le erinni, per la mia persona, e per il nido dell`aspide e per gli Ospiti che lo abitano, ho deciso di far giustizia, con le mie mani e con i miei denti. Da quel che blaterava sembra, che stia andando incontro a una mutazione in figlio di quella schifosa, ma io non faccio caso a simili sottigliezze, io mordo e dilanio.

E io gli ho dato la giusta punizione, l`ho morso, l`ho piegato al mio volere, al volere dell` Eco di Tisifone, alla pura e semplice selvaggia. Non l`ho ucciso, perchè si ricordi in eterno le parole che gli ho sussurrato nelle orecchie prima che svenisse e lo trascinassi all`interno di un fossato, sotto la neve, spero muoia assiderato:

Mai sfidare le Erinni, mai sfidare le sue voci, mai sfidare la selvaggia.




Shilen Von Damniae
Eco di Tisifone
La Selvaggia delle Erinni



6 Mar 15:54
Goccia
[Le Erinni di Lot] Il Nido dell`Aspide
« un ragazzo biondo affigge il messaggio in Bacheca, inchiodando in calce allo scritto un sacchetto di stoffa grezza contenente ceneri miste a terra »


Il Nido dell`Aspide è sempre stato oggetto di desiderio e desideri, un luogo il cui fascino basterebbe da solo ad incantare gli occhi dei suoi visitatori.
Strette nelle sue spire, avvolte nel suo viale a forma di sinuoso serpente, regnano le Erinni in un mondo fatto di Lusso, Meraviglia e Arte.

Le sue Voci sono la loro unica Guida, come da sempre è stato e per l`Eternità sarà.

Agli occhi miei, di Nostra Sorella Krisha e del suo compagno Gyter Van Rox si è mostrato stanotte un Vagabondo Sgradito, un pazzo venuto ad insinuare l`illegittimità del mio Trono, ma le sue sciocchezze si sono subito disperse nell`aria.

Io, Goccia du Laviel, sono unica Depositaria della Storia delle Erinni e loro Signora. A chiunque voglia solo provare a fare suo un pezzo del Nostro Quartiere lascio in calce quel che rimane di chi ci ha provato.

Agli Ospiti Graditi riserviamo sempre lo stesso Garbo, affinchè divengano Fiori meravigliosi...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 211Last Post by: Nemes_D'Elaphè (19/2/2012, 23:59)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/1/2012, 20:25 by: Nemes_D'ElaphèReply |
30 Gen 20:15
Shilen
[ Le Erinni di Lot ] Selvaggie che diventano Flagelli, Serpi che diventan tesorini. Bah

Aei Dunamis Psefo Erinni,




nella giornata di ieri, grazie all`eclissi che oscurava quell`astro odioso che cancellerei dal ducato, un manipolo di Erinni s`è mosso verso le terre di Mot, per incontrare presso la sua bottega la nostra Lucilla, splendido ambasciatore.

Oltre alle compere, che abbiam fatto con sommo piacere all`interno della sua bottega abbiamo avuto modo di discorrere di progetti futuri che avranno luogo in collaborazione con i Bardi, tra una tentazione e l`altra, non starò qui a spiegare nello specifico.

La Serpe, ben presto venne incastrata nella sua stessa morsa, dalla Voce di Tisifone Goccia, insomma, per dirla breve gli ha appioppato un bell`incarico, e tanto belle scartoffie da sistemare.... è diventato Tesoriere, o tesorino come ha annunciato ieri.

Mentre la selvaggia, che sarei io, Shilen Von Damniae, s`è trovata praticamente fregata a flagellar parti che credo la nostra signora Goccia non abbia, questa era presa da una strana pazzia ieri, c`abbia bevuto sangue di folletto e abbia avuto allucinazioni? Mannò, forse ha bevuto un po di sangue avariato, dato che ultimamente a tracannar colli siamo in tanti.

Presente con noi anche Alec, ormai parte integrante delle erinni, in quanto nostro ospite, c`ha deliziato dell`odor della sua vitae, l`avrei anche assaggiatà ma goccè dice che non si può!

E che dire della mia compagna di merende Scarlett che dava man forte all voce di tisifone? Due trottole impazzite dico io, senza aggiunger Narciso, flagello anch`esso che par avere una propensione per spaccar ossa e voler coesione, insomma c`è da scappare..... a caccia ovviamente.


Ho scritto con il sangue, ma non vi dico a chi l`ho rubato!

Shilen Von Damniae
La Selvaggia
Flagella Mele delle Erinni
Comments: 0 | Views: 48Last Post by: Nemes_D'Elaphè (30/1/2012, 20:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/1/2012, 11:31 by: Nemes_D'ElaphèReply |
26 Gen 10:14
Nemes
[Le Erinni di Lot] - Nascita Eterna -
<un paggio appone>

Aei Dunamis Psefo,

unico ed inscindibile è il legame che cinge in eterno un sire e suo figlio perchè lunga è dolorosa è la strada che conduce alla nascita. Ma diritti e doveri discendono dalla nostra esistenza come spiegammo sol l`altro dì all`Adepta Izy resa confusa dalla perdita di una guida tale ma accolta nella famiglia perchè con sacrificio apprenda la vera essenza del vivere Eterno.

Scie di sangue che percorrono una non vita accompagnano il cammino di ognuno di noi, sin da quando l`ultima stilla mortale viene estirpata dal nostro corpo.
Eppure è gioia, giubilo e gaudio? Un tempo si parlava di "P". Questa volta è la G che si annuncia.

Garviel Alabas Xiloscient, Arconte eterno del Ferej, privato della sua stilla mortale dopo un cammino fatto di sacrifici e dedizione alla nostra famiglia, accanto alla sua compagna, nostra Symballon Scarlett Vang Ghestil e naturalmente a suo padre e Maestro, l`Adepto e Antico Cristobal, si è risvegliato con il suo sangue ad eterna vita e me ne ha dato notizia.

In attesa che gli venga concessa udienza dalla nostra voce proclamo la sua rinascita annunciando al Clan intero e al Ducato con il nostro saluto:


Aei Dunamis Psefo!


L.Nemès D`Elaphè
Amabasciatore delle Erinni di Lot
Proprietaria della Bottega Tentazioni Fatali



Edited by Nemes_D'Elaphè - 26/1/2012, 22:57
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Nemes_D'Elaphè (26/1/2012, 11:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 22/1/2012, 21:18 by: Nemes_D'ElaphèReply |
22 Gen 15:27
Nemes
[Clan delle Erinni di Lot]La spazzatura va gettata all`esterno.
Aei Dunamis Psefo,

racconto qui quanto accaduto nella nottata di ieri.
Ero prossimo ad andar a mangiar qualcosa in locanda, preparato e messo in tiro per l`uscita nottura quando, proprio di fronte all`ingresso dell`Eterna dimora della mia famiglia vidi passar di fronte a me uno sconosciuto.

Tentai d`arrestarne il passo che già si introduceva là ove a chi non è Ospite ufficiale non è concesso andare, ma chiedendomi di una delle nostre ospiti, non volle saperne di far le debite presentazioni.

Violazione di domicilio mi indusse a far ciò che si richiedeva in tal situazione rimediando così al ritardo alla mia uscita causato da tal individuo, mangiando direttamente a casa.

L`aveo avvertito che non si stuzzica una vipera nel suo Nido e fu così che dovetti andar a buttar fuori a buttar inerme spazzatura fuori dal nostro quartiere con l`Arconte prima che la Voce avesse da ridirne, in fondo si era ben raccomandata non molto prima allorchè noi puer avevamo dato saggio della nostra sete in loco adibito alle chiacchiere.

Ma in fondo lo dissi alla Serpe e lo dissi pure al Principe così al Padre, miei confratelli e così pure mia Nipote e lo sa bene il mio Fior di Ciliegio giacchè si consumò debito pasto: se la sete arriva c`è poco da fare!



N.
L`Ambasciatore

Comments: 0 | Views: 81Last Post by: Nemes_D'Elaphè (22/1/2012, 21:18)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/1/2012, 15:20 by: Nemes_D'ElaphèReply |
11 Gen 11:58
Goccia
[Le Erinni di Lot] Ordine e Pulizia

Anno XIV - Mese 10° - Giorno 3°

Affido ad un paggio questo scritto affinchè venga esposto in Pubblica Teca, che la Cittandinanza tutta possa leggere quanto è avvenuto questa notte al Nido dell`Aspide.


In nome dell`unione della nostra Famiglia, nel rispetto delle regole della nostra eternità condivisa, Satie Shekina Valandil Alkewur Ringeril Floressas Des Esseintes è stata cacciata dalle nostre terre. E` questa la decisione presa dalle Conciliatrici e dal loro Consiglio, è questo l`ordine impartito nei confronti di chi tradisce il nostro sangue, anche quando questo è di mia madre.

Intransigenza, Ordine e Pulizia le nostre parole in questo nuovo presente. Così sia,



Aei Dunamis Psefo!




Goccia du Laviel Von Everald Valandil
Alkenwur Ringeril Floressas Des Esseintes
Voce di Tisifone delle Erinni di Lot
Comments: 0 | Views: 46Last Post by: Nemes_D'Elaphè (11/1/2012, 15:20)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/1/2012, 13:14 by: Nemes_D'ElaphèReply |
[Erinni di Lot - Bottega Tentazioni Fatali]Trambusti ed Insegnamenti
Aei Dunamis Psefo,

racconto con qualche sparuta riga quanto si consuma tra le mura della nostra dimora Eterna e si tramanda con facilità pur in terre lontane come quelle di Mot, loco ove è sita la mia bottega di Carpenteria, Utensili e Conciature.

Di ritorno dal lavoro passeggiavo per il serpeggiante sentiero quando facendo capolino nei pressi della mia adorata casa assistetti ad una scena che mi colpì non poco. Puer fu lasciato dal suo sire a crescer ribelle e barbaro, tanto da torturare una giovin pulzella senza niuno riguardo di quanto spreco fosse. Incredula ed eccitata da quell`odore di sangue innocente feci un passo ma impotente assistetti allo strazio. Il genitore magnanimo ed imperioso le voltò il capo e la condusse a più dignitosa morte strappando quel giocattolo umano al figlio cappriccioso, di vanità pari quella d`un fiore, nome.

Non nel mio stile ma comprensione giunse e al figlio ridotto ad obbedienza fu lasciato il compito di occuparsi del corpo perchè una seconda possibilità a quella creatura fosse data.

Ma si sa che i guai puzzano come i cadaveri e non c`è nulla di meglio che una bella bara per contenerli e trasportarli e così avvenne.

Ancor di insegnamenti posso parlar allorchè prima della partenza un giovane (ben o mal capitato?) giunse alla nostra dimora. Dolce il suo sangue e la paura fremente mi persuase benchè puer a prenderlo sotto la mia ala protettiva e trasmettergli gli insegnamenti dati da mia madre. Convinta e persuasa di quanto detto, nonostante non sia ancora padrone del sangue che mia madre m`ha dato siamo partiti, tutti insieme sul carrozzone.

Io, il mio Fiore di Cigliegio, la piccola Nìnì, la consorella Scarlett, l`Arconte Garviel, il nuovo allievo Alec e... il cadavere.

Ho aperto le vendite ma lo scambio principale fu quello delle informazioni che giunsero all`Arconte che si prepara al passo importante e ad Alec cui tutto ancora deve apprendere: cos`è la fame e la belva e cos`è il potere del sangue; spiegazioni indispensabili eppure così ridotte rispetto a ciò che sono queste cose nel reale, così importanti da volerci un`eternità a comprenderle.
Eppure questo giovine comprende, è sveglio e scaltro.
Promette bene.



L.N.D`Elaphè
Ambasciatrice delle Erinni di Lot
Bottegaia delle Tentazioni Fatali di Mot

Edited by Nemes_D'Elaphè - 7/1/2012, 13:35
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Nemes_D'Elaphè (7/1/2012, 13:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/12/2011, 23:57 by: Nemes_D'ElaphèReply |
19 Dic 13:00
Mekare
[ Custodi dell`Ade - Le Erinni di Lot ] Ade nelle Terre dell` Aspide.


Mòrs Veritas Unica,

il volere di Dio mi spinge al di fuori del suo Regno per condurre conoscenza e dissipare ignoranza, ove sia, indifferentemente dal luogo, gente e situazione. Ieri notte sono giunta al Nido dell’Aspide e ancora ringrazio le Erinni per avermi accolta con un preavviso così minimo nella loro dimora. Ad accogliermi ho trovato l’Ambasciatore Nemes, una nostra simile, Nivis e un’umana, Dhuha. La mia sola presenza ha suscitato una certa curiosità poiché i loro animi si son aperti sin dal primo momento, donandomi domande interessanti e di un certo peso. Così la conversazione si è subito spinta su temi importanti e si è incentrata sulle Anime, il Suo Regno e il Suo Divino Giudizio.

A coloro che erano presenti, un consiglio:
conservate nel vostro animo ciò che avete appreso, non dimenticatelo, poiché la Sua presenza potrà essere di supporto nei periodi più bui della vostra esistenza, terrena e non.

Ancora Mòrs Veritas Unica.




Mekare Van Gard
Sacerdotessa di Ade





Edited by Nemes_D'Elaphè - 6/1/2012, 18:37
Comments: 0 | Views: 57Last Post by: Nemes_D'Elaphè (20/12/2011, 23:57)
 

Search:

 


Forgotten Tales was skinned by»cicily ; Sfondo e Logo di Nemes D'Elaphè