Tentazioni Fatali

Clicca qui per entrare nel Forum riservato alle Erinni di Lot


Nemes_D'Elaphè

Ambasciatore delle Erinni

Group:
Administrator
Posts:
2,798
Status:

Descrizione
Ho i capelli tanto biondi che son quasi bianchi, un insolito colore per una persona della mia età: ora ho circa 16 anni. Non so la data precisa del mio compleanno, giusto quella di quando son stato trovato dalle Vestali. Ma ora non è più un problema. Non conta più e porterò per sempre quest`età. Chi erano i miei genitori da vivente è un incognita. Probabilmente ho origine nordiche: i miei occhi sono come il ghiaccio che si fonde nel mare e dal grigio degradano al verde acqua, cangianti ed equivoci come il mio aspetto. La mia pelle liscia e tirata è bianca, esangue. Non so ancora dar quel rossore alle guance che caratterizzava la mia timidezza un tempo. Ragazza? Ragazzo? Oh si sono uomo, un po` ambiguo ma è più divertente no? E se non ci credete guardate che fisico m`è venuto su... un po` magro ma avete mai visto Vampiri obesi? Io no. Sono alto 190 cannelle, una discreta statura, e pensare che fino a qualche mese fa ero un tappetto... meglio così.

Chat
  1. 16/12 21:49 Shizai: yeee
  2. 28/10 11:34 True_Macadam: Bonjour! :wub:
  3. 18/10 15:45 Elpis™: Lascio un messaggino <3
  4. 30/9 9:58 Nemes_D'Elaphè: Ultimissime, a quanto pare la Corte di MOT scompare, Gaen ha abdicato, Aleira ha declinato e tutto farà un grande puff... pure la mia bottega. Forse mi trasferisco (spero)
  5. 16/9 1:19 Nemes_D'Elaphè: Se avete problemi d'accesso contattatemi!
  6. 15/9 21:20 Shilen: gnoccah[color=red][/color] :wub:
  7. 12/9 23:32 Nemes_D'Elaphè: Lasciate un messaggino qui graaaaazieee! :wub:

Smilies

Friends



Last comments

Statistics
F_STATS
Tentazioni Fatali have:
57 articles, 2 comments, 58 members,
8,792 total visits, 0 monthly visits

The newest member is Elleua

Most users ever online was 24 on 5/1/2023, 18:30


Calendar





B_NORM    
view post Posted on 12/12/2011, 00:50 by: Nemes_D'ElaphèReply |
10 Dic 19:54
Nemes
[Tentazioni Fatali - Erinni di Lot- Suplicium Sanguinis] Da Mot a Lot: i principi che ci rendono tutti fratelli.
Aei Dunamis Psefo,

chi lo dice che il lavoro porti via dai compiti del clan?
Il limite è fatto per esser compreso e superato ove possibile ed è così che una semplice vendita presso la mia bottega si è trasformata in un momento di confronto per due persone molto differenti.

Attendevo l`arrivo di qualche cliente seduta al bancone quando mi si presentò Lord Alzhared che ricercava l`arte della mia bottega per acquistare un`armatura assai particolare, personalizzata.
Mentre prendevo le misure a questo bel ragazzone avemmo modo di discutere circa la nostra appartenenza a due stirpi: io membro del Clan delle Erinni sotto la guida della voce Goccia e lui membro del clan affiliato a Lord Louzer.

Mi chiese come mai ne facessi parte visto che tempo fa egli ebbe una brutta esperienza con la nostra gente e che fosse stato sul punto di entrar in guerra con le Erinni per il bene della nostra razza.

Gli risposi che come persona non mi potrei trovar meglio altrove; che al Nido dell`Aspide v`è gente che condivide i principi con cui mia madre mi ha istruto ed è il Nido la casa costruita con tali principi.

Consapevole degli sbagli del passato, ho ben spiegato che un rinnovato spirito e governo si è instaurato al Nido, dopo l`avvento dell`Aletto Madlèn ora con la nostra Voce di Tisifone si guarda al passato e se ne colgono solo prospettive per il presente e il futuro, attraverso i riti della nostra gente e con la saggezza di chi sa imparare dei propri errori.

Rammentai al mio cliente che fui proprio io a far il discorso progetto durante la festa che tenemmo due settimane fa al Nido e alla quale anche la gente della sua stirpe era stata invitata e aveva presenziato.

La tradizione della volontà e l`edonismo, l`arte di noi Erinni si è sposata con i più canonici dettami della nostra razza ed è nella prospettiva del rispetto di tutti i confratelli che pensiamo di proseguire attraverso un alleanza non dettata dalla semplice politica ma dall`esser tutti figli di Veddartha.

Di ritorno al Nido ho avuto il modo di gioire che questo nuovo spirito viene applicato e nell`istruzione dei giovani e puer come me che si basa.
La piccola Izy, mia "nipotina" adottiva si è svegliata a nuova vita e, come nella più ferrea tradizione Erinne, tutte noi e non solo sua madre e Sire Corvina ci occuperemo della sua istruzione accogliendola tra le nostre fila spero presto ed accompagnandola in questa nuova vita, proprio come fece la mia bellissima Madre.
Colto il primo pasto dalla madre mentre un giovane intruso (a sua detta paggio) si dilettava nella fuga senza successo dalle consorelle Scarlett e Shilen tutte insieme insegnammo ad ella che non tutto va messo in bocca ed il galateo nel cibarsi è qualcosa di fondamentale per chi come no...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 64Last Post by: Nemes_D'Elaphè (12/12/2011, 00:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/12/2011, 16:45 by: Nemes_D'ElaphèReply |
3 Dic 16:42
Nemes
Scrivi a Nemes Informazioni su Nemes [Le Erinni di Lot]Risvegli...


Aei Dunamis Psefo,

mando ad un paggio notizie di quanto accaduto in questi giorni al Nido dell`Aspide ove l`annunciato risveglio dal Torpore del clan intero sta iniziando a praticarsi dagli apendici di questa pianta costituita dalla nostra stirpe che non ha voglia alcuna di venir sradicata dalla noia: noi singoli membri, Erinni e Flagelli.

Dopo il risveglio della nostra Voce di Tisifone Goccia molte volte ho sentito pronunciar la parola Torpore e, come annunciai tempo fa allorchè scelse il meditativo torpore l`Antico Cristobal, che c`era un tempo in cui il risveglio sarebbe giunto, per mano degli Antichi a cui era stato potere e saggezza.
Mi ritrovavo a passeggiar per il corridoio godendomi un meriggio casalingo nel luogo che ho imparato a chiamar casa in questi mesi. Fu la che incontrai il confratello Shizai e Izy, la figlia di Corvina che richiamava la mia attenzione.

Proseguimmo per il corridoio e notando la porta aperta del museo non potei non riconoscer il tono di voce melodioso della nostra Megera Sheevah. Finalmente era tornata e preso dall`entusiasmo mi precipitai alla porta stessa.
Ella discuteva con Goccia apprendendo le novità degli ultimi mesi dalla sua bocca e, nemmeno datoci il tempo dei convenevoli, le voci risvegliavano il confratello Cristobal dal torpore.

L`odore del sangue ancora una volta giunse forte e prepotente alle mie nari ma ero abbastanza distante e pasciutto da evitar scenate indegne della razione che mi è stata insegnata da colei a cui debbo tutto: mia madre.

Afferrai Izy per le spalle fermando il suo passo diretto alla bara di Cristobal, e Shizai non proprio diplomatico le intimò di far come dicevo se non volesse far da pasto per lo zio famelico. Quel flagello mi piace assai lo ammetto... rude ma con classe!
Si consumava dinnanzi ai nostri occhi il rito del risveglio e presto accorsero i fratelli del redivivo. Dapprima Garviel e poi sua moglie Corvina che l`accolsero forse più degnamente di un puer imberbe come me.

Lascia il loco non appena riprese conoscenza onde evitare che la fame stuzzicata da tanta vitae desse sfogo come feci allorquando Goccia venne risvegliata dalla consorella Satie ed il suo cammino di ragione innescato.

Ma il titolo di questo racconto già narra ogni cosa, di risvegli si tratta ed è plurale.
Il secondo risveglio di questa settimana si è consumato ieri notte. Parlavo a braccetto con la consorella Corvina, di quanto Izy stesse maturando e del fatto che secondo me il suo tempo stesse giungendo. Ella mi confessò che in un certo senso anche lei stava maturando l`idea e la maturità stessa raziale acquisita ma che il giorno in cui le avrebbe dato la vita eterna si accostava, anche per questo suo padre Thergon sarebbe venuto a f...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Nemes_D'Elaphè (3/12/2011, 16:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/11/2011, 13:56 by: Nemes_D'ElaphèReply |
▄▄▀█▄───▄───────▄─────
▀▀▀██──███─────███──── Aei Dunamis Psefo.
░▄██▀░█████░░░█████░░░Non lasciatevi ingannare da tutte le rosse mele.
███▀▄███░███░███░███░▄ Si sa che l`apparenza inganna!
▀█████▀░░░▀███▀░░░▀██▀

La Bottega Tentazioni Fatali, non produce alimentari avvelenati ma Carpenteria e Conciature di particolari pregio.

Essa è sita al n. 1 del Piazzale di Mot, sotto ombrosi portici che le donano un aspetto lugubre e sinistro. Oltre la porta (al cui ingresso è posta una mensola a forma di serpente che sorregge codesto simpatico messaggio di benvenuto) è la Bottega vera e propria e il retro con annesso laboratorio. E` questo il loco in cui le folli creazioni di un artista vengono realizzate; vengono prodotte meravigliosi e preziosi manufatti di robusto cuoio, legno o ferro battuto. Un ampio arco consente l`ingresso al cortile interno ove le Carrozze e le Slitte, nonchè tutti i prodotti di un certo ingombro possono essere ammirati in esposizione. Lo stesso cortile è collegato al Retrobottega da una porta di servizio.

Così come non si vendono mele, parimenti in questa bottega non si viene per giocare a meno che non sia un gioco che possa gradire.

Sebbene la mia giovane età possa far pensare che mi si possa raggirare, sconsiglio agli improvvisati malfattori di pensar anche solamente di profittar della mia gentilezza a proprio vantaggio esclusivo poichè questo bel sorrisino potrebbe diventar molto meno simpatico di quanto appaia e i miei stessi modi potrebbero cambiare.

Non faccio credito e i pagamenti si effettuano al momento dell`ordine stesso che dovrà esser fatto in maniera chiara e concisa onde evitare inutili perdite di tempo.

Si sa, il tempo è denaro.

Non accetto pagamenti in natura, niente sangue o altro genere di favori di dubbia moralità.
Sol per guardare vi dovrei far pagare, perciò ritenetevi fortunati a dover pagare solamente monete d`oro per la merce che vendo, e che son di luna buona quando decido i prezzi.

L`apertura di tal Bottega si terrà in data odierna, verso la metà del secondo giro di clessidra dopo l`apice del sole in poi per due giri di clessidra e dopo la nona ora per lo stesso tempo salvo cambi arbitrari di...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 167Last Post by: Nemes_D'Elaphè (25/11/2011, 13:56)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/11/2011, 13:54 by: Nemes_D'ElaphèReply |
22 Nov 11:59
Goccia
[Le Erinni di Lot] Ballo in maschera


E` ormai nella nostra natura considerare ogni briciola del nostro tempo come il pezzo di una storia che ciclicamente si ripercorre intorno a noi, che eternamente ritorna per quella che noi viviamo come esistenza immutabile.
Le Erinni hanno sempre creduto che ogni attimo, seppur ripercorribile a distanza di secoli, è unico perchè frutto di quell`ispirazione che è momento massimo, al quale concorrono fattori che esulano dalla nostra immobilità.

E` con questo spirito che ieri notte abbiamo celebrato la nostra rinascita, non la prima, non l`ultima, ma una bellissima danza in maschera che ha sancito un nuovo inizio per il Nido dell`Aspide.
Le serpi si risvegliano dal torpore e la mia Voce tuona insieme alla loro per ricordare al Ducato che le Erinni sempre risplendono.


Ringraziamo i membri del Suplicium Sanguinis che ci hanno deliziato con i loro balli, le Dame della Cavalleria errante, il Primo sensale delle cerimonie Signora Shai, la Musicante Signora Diana e le nostre ospiti Signora Deavenere e Signorina Nivis Von Everald.

Condividiamo con Voi la nostra rinnovata pelle e il nostro ancora una volta primo passo,
Aei Dunamis Psefo!




Goccia du Laviel Von Everald Valandil
Alkenwur Ringeril Floressas Des Esseintes
Voce di Tisifone delle Erinni di Lot


22 Nov 2:08
Sorrow
[ Suplicium Sanguinis - Erinni di Lot ] Ai giusti Omaggi la giusta Ospitalità .
Mos Iuris




Mi Trovo a Vergare poche righe , che consegno nelle mani di un Paggio ,nella speranza che vengan affisse quanto prima , presso la pubblica teca del Regno di Mot .
Ho potuto trascorrere la Serata presso il Nido dell`Aspide , accompagnato da membri del Suplicium Sanguinis . Fummo accolti sull`entrata del Salone dall`Ambasciatore delle Erinni , tale Slatapher . Egli ci indirizzò all`interno della Sala cui fummo accolti dai mebri del Clan delle Erinni , da una ragazzina che si sarebbe adoperata ad intonar musica con uno Liuto , una Signorina che s`occupava di tavole imbandite per ospiti esterni , che non me ne vorranno spero , dato il loro anonimato presso i miei ricordi e conoscenze non posso ricondurli a Gilde o Corporazioni . Prima dell`Apertura dei balli la Voce di Tisifone allietò il nostro udito con compiti e proposte atte a salvaguardare le Tradioni e l`Arte espressa nelle forme loro ricercate , sian tutte o solo una . Ebbe quindi inizio la musica e il tutto si svolse nella più pacata tranquillità ai miei occhi .


Concludo porgendo ancora un Sorso di Gratidudine da parte del Dominus Louzer de`Louis per l`invito a questa serata , con l`auspicio che la prossima possiate esser Voi ospiti nostri , un giorno . E col Sorso che finisce altro non resta che l`Ultima Goccia ad ergersi con Ardore e Spirito d`iniziativa per un proficuo cammino nei Tempi c...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 54Last Post by: Nemes_D'Elaphè (25/11/2011, 13:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/11/2011, 23:58 by: Nemes_D'ElaphèReply |

7 Nov 23:47
Shizai
[Le Erinni di Lot] La Voce di Tisifone

Aei Dunamis Psefo

il Nido dell`Aspide si è colmato di Erinni, erano presenti l`Ambasciatore Slatapher, l`Ambasciatrice Corvina, l`Ambasciatore protempore Nemes, l`Eletto delle Tenebre StevO, l`Adepta Kylien, l`Adepto GrendalRose e l`Adepta Goccia, fra cui anche l`umana nostra ospite DeaVenere.

La nuova Voce è pronta a portare il suo canto in tutto il Ducato e oltre, il Passato, la Voce di Tisifone Goccia, ci guiderà.
Due persone si sono candidate a nostre guide, fra cui anche Lady Kylien, ma le votazioni sono andate tutte tranne una a Lady Goccia, con l`augurio che la mancanza del Futuro, cioè la Voce di Aletto, possa essere presto colmata da chi si dimostrerà volenterosa di far innalzare di nuovo il nome del Clan.
Presto una doppia festa in onore della nuova Voce di Tisifone, per il suo risveglio e per l`augurio che sappia guidarci e riportare il Clan ai suoi antichi splendori.

Le Serpi sono tornate

Shizai Saitou
Cavaliere Maledetto
Flagello delle Erinni

Comments: 0 | Views: 70Last Post by: Nemes_D'Elaphè (7/11/2011, 23:58)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/11/2011, 13:00 by: Nemes_D'ElaphèReply |
1 Nov 19:15
Shizai
[Le Erinni di Lot] Decisioni

Fortuna, Gloria e Aei Dunamis Psefo

le serpi si stanno svegliando.
Quest`oggi l`Ambasciatore Pro Tempore Nemes, l`antica Adepta Goccia ed io -di lì a poco raggiunti anche dal Flagello di Aletto Katrina-, ci siamo ritrovati al Nido dell`Aspide per discutere del futuro del Clan.

E` venuta fuori l`evidenza dell`assenza della Voce di Aletto che dovrebbe guidarci, la sua assenza, rende assente anche il consiglio del clan e quindi immobile e morto tutto quanto. Presto, anzi, prestissimo, verrà svolta un ulteriore runione dove ogni membro del clan voterà uno dei canditati a diventare la nuova voce.
Chi sarà presente deciderà delle sorti del clan, quindi chiedo a gran voce la presenza di tutte le erinni, dal più alto grado al semplice Adepto, poichè il clan siamo tutti noi.

E` tempo di farci nuovamente sentire.

Shizai Saitou
Cavaliere Maledetto
Flagello delle Erinni

<affisso con l`autorizzazione dell`Ambasciatore Pro tempore Nemes>


Anno XIV - Mese 7° - Giorno 26°
Aei Dunamis Psefo,

racconto qui su queste teche ciò che è accaduto ieri pomeriggio alla dimora eterna del Nido dell'Aspide.
Avevo ricevuto da parte del confratello Cristobal, già qualche giorno prima della riunione che facemmo l'altro dì, la missiva ove mi confessava di volersi prender una pausa, mettersi da parte e scender in torpore per un certo tempo.
Non è una cosa che amo venga fatta nella pratica, ancora sono turbato da quanto accadde il giorno che Goccia fu risvegliata e parimenti diciamo che la resurgo di Shizai di qualche giorno prima è stata per me un passo verso la maturità. Gli dovevo quel sangue che io stesso gli levai nella stessa misura, ed è così in fondo che ci si comporta in quella che la consorella Neem ha definito una famiglia unita. Ma questa volta non c'era sangue da dare ma solo da assistere a quella che è la Volontà, principio cardine del vivere di noi Erinni.
Vano tentai di dissuader Cristobal dalle scelta fatta e a rinfrancarmi giunse prima la consorella Neem e quindi Corvina, suo marito Garviel ed infine, turbata ancor più di me nella sua umana indole, sua figlia Izy.
Raccolsi le volontà di Cristobal nel pieno rispetto del suo intendere, come se fossi un notaro alla presenza di testimoni, eredi e legati e assistetti a quella che fu come una cerimonia: disposte in maniera maniacale erano le cose care al confratello Cristobal, suppellettili di una vita Antica. L'armatura che gli fu cara ai tempi dell'Esercito Ducale e la spada che l'accompagnò in tante battaglie. Fu questo il vestimento di Garviel che indossò anche l'anello nuziale e un altro assai caro alla sua famiglia. Diede istruzioni perchè cura, da parte di Garviel e Corvina, venisse data ai suoi adorati animali,...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 84Last Post by: Nemes_D'Elaphè (3/11/2011, 13:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/10/2011, 22:19 by: Nemes_D'ElaphèReply |

Anno XIV - Mese 7° - Giorno 18°
Ed è una settimana ad oggi che ho assistito alla cerimonia che ha unito mia madre Amaryll a Kirem. L'emozione che m'ha colto durante quella serata è cosa non facile da descrivere con chi per una vita è stato umano e ora vede e sente tutto in una prospettiva differente, molto differente. Non ho avuto molto tempo per discorrere con mio padre che a dir il vero mi intimidisce e mi toglie la parola. Ma alla fine ciò che conta è che lei ha realizzato un suo sogno. Magari un giorno, quando sarò grande anche io smanierò per queste cose. Yun non aspira a ciò, penso, ma in un certo senso è come se allo stesso modo la sentissi vicino. E' un caldo e confortante porto ove rifiuggiarmi al mattino, con l'odore della sua vitae addosso trovo il ristoro a tutte le mie fatiche e sfogo i miei istinti in maniera così naturale...
Non penso che sia rimasta molto felice per il fatto che stasera ho raggiunto le terre di Mot senza portarla con me anche se per compiacermi ha acconsentito dopo le mie spiegazioni,ma i cancelli sono chiusi e a malapena con un certo sforzo son riuscito da solo a passare: finchè non avrò la bottega è meglio per lei che non venga in queste terre con la Tana del Cerbero distrutta... e lui in giro. E' meglio che per ora stiate con M'Amy, gustate ancora il sapore del mio bacio e del vostro sangue, un giorno saggerete qualcosa di meglio e troverete qualcosa di più eccitatante della vostra umana passione.
Ho deciso di travestirmi ogni tanto ed impersonare ancora una volta i panni di Lucilla, la lontana cugina di M'Amy. Questo mi terrà al riparo da mire espansionistiche di chi non posso ancora fidarmi e penso mai potrò e forse non sarò il solo.
Coglierò quest'occasione per espandere la mia azione come diplomatico e far si che il mio clan ne abbia beneficio. Anche se sono Motiano non dimentico di esser un Erinne, tanto è vero che sono un D'Elaphè.

Non vi ho raccontato però come son passato per i cancelli... Non l'avevo mai provato ma mi sono concentrato e con l'impiego di un po' delle mie energie sono riuscito a divenir nebbiolina. Questa cosa è fantastica ma ora ho un po' di fame, andiamo a cercar la cena!


La Bomboniera di M'Amy e Kirem


[Cavalieri Erranti - Le Erinni di Lot - Custodi dell`Ade] Sfiorare la sua Anima
Pace e Prosperità




era appena trascorsa la nona ora dopo l`apice del sole, quando insieme alla mia Nemesi Elvaira, ci recammo presso le sponde del Lago Averno; ad attenderci il Pendrawen Reeve e l`Ancella Lylle.
Presto si unirono a noi il Primo Guardiano dell`Ade Aiyana ed alcuni membri del Clan degli Erinni Lord StevO, Lady Neem, Messere Nemes e Lady Goccia. Erano presenti anche altre persone a cu...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 77Last Post by: Nemes_D'Elaphè (26/10/2011, 22:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/10/2011, 15:32 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Doni da parte delle Erinni: L'Anello del Clan e strumenti d'arte da parte della consorella Corvina:
http://anathea.altervista.org/ordinazioni/gilde_clan/erinni/

http://scrignomercanti.altervista.org/Ordi...Nemes_Tele.html
http://scrignomercanti.altervista.org/Ordi...Cavalletto.html
http://scrignomercanti.altervista.org/Ordi...es_DadiOro.html
http://consegneclover.altervista.org/GliSp...occi_Nemes.html

[Erinni di Lot]Torpore e Risveglio.
Aei Dunamis Psefo,

appongo in queste pubbliche teche il racconto di quanto accaduto in quanto, benchè sia personalmente ancora scosso, ritengo che la questione sia di rilievo e non infima importanza.

Come auspicavo da diverso tempo, ci riunimmo spontaneamente nel Salone principale del Nido, quello adibito alle riunioni e la vita stessa di coloro che abitano nella nostra dimora, confratelli e ospiti umani.

Verso la nona ora dall`apice del sole già in tanti attendevamo l`arrivo delle Voci e degli altri Consiglieri nella speranza di poter discutere di questioni importanti che riguardano la nostra comunità.

Il sottoscritto, l`Eco Corvina e suo marito, l`umano Garviel, insieme alla fu Voce, Adepta Satie contemplavamo le opere eterne che fregiano la sala in tutta calma e tranquillità, fu allora che assistemmo al giungere del Flagello Shizai, dell`umana DeaVenere e dell`Eletto Stevo e mentre con la sua esperienza Satie illustrava il frammento e il ricordo dei tempi che furono quando Fruttosia guidava la nostra gente, occasione fu giusta per introdurre l`argomento di ciò che è necessario in questo momento attuale per il clan.

Invero una Voce di Tisifone manca all`appello, con la saggezza del sangue antico che rievoca nella sapienza delle tradizioni. Ma chi come me è giovane poco guarda al passato contemplando il presente e il futuro e forse, non so se a torto o ragione, riesce a giudicar gli errori del passato senza il rancore di chi li ha vissuti di prima persona, auspicando con ottica positiva tempi migliori a venire.

Qualche scaramuccia quasi scherzosa fu scambiata tra Stevo e Shizai, neanche fossero teneri amanti (si fa per dire), coglievo l`occasione di quei pomposi discorsi sul passato per invocar la presenza di Sheevah nostra Voce di Megera. Pensai di trovarla al Museo, luogo congegnale ad ella e mentre coinvolgevo i presenti nella sua ricerca proseguiva un farfugli...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 64Last Post by: Nemes_D'Elaphè (18/10/2011, 15:32)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/10/2011, 11:05 by: Nemes_D'ElaphèReply |

Anno XIV - Mese 6° - Giorno 24-25-26°

E' la sul letto che mi attendete sorridente ed ansiosa solo come un umano sa essere, dolce è il vostro sangue che ancora porto sulle labbra e mi accompagna nei passi verso il mio compito di Ambasciatore. Madlèn, Katrina e Corvina mi attendono ai portici ma è da voi che torno per dipingervi addormentata e magari sedare ancora la voglia che ho di rendervi completamente mia, eternamente.





Hops... è un po' morto...


Ed una delle mie clienti



Un confratello...



Edited by Nemes_D'Elaphè - 16/10/2011, 20:20
Comments: 0 | Views: 50Last Post by: Nemes_D'Elaphè (5/10/2011, 11:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/10/2011, 09:48 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Non ho mai avuto nemici, ma c'è chi con il suo fare vuol distruggere la tranquillità che mi sono guadagnato:

[Confraternita dei Druidi] La Vera Natura
Tempo fa ho abbandonato queste terre, per immergermi del tutto in Gaia, nella Natura ed in ogni suo aspetto.

Sono tornata dal ritiro che mi ero imposto e ho trovato qualcosa che non mi aspettavo. Confusione, liti, rabbia. E’ giunto il tempo di mettere fine a tutto questo.

Che cos’è un Druido? Un Druido è il Sacerdote di Gaia, prima di ogni altra cosa. Un difensore dell’equilibrio della Natura, fatto dell’alternarsi costante di giorno e notte, luce e ombra, vita e morte.

Mi hanno insegnato che la Neutralità che caratterizza un Druido è SOLO e SOLTANTO lo STRUMENTO per il raggiungimento di questo Equilibrio. La Neutralità NON è il fine, la Neutralità è il mezzo. Il fine unico è solo è servire Gaia.

Non si serve Gaia confabulando amabilmente con chi ne rompe quell’Equilibrio. E chi lo rompe? Lo rompono i vampiri che scelgono un’esistenza a metà tra la vita e la morte, che non è l’una e non è l’altra.

L’unico vampiro che non merita la distruzione immediata è quello che implora di mettere fine alla sua esistenza innaturale, quello che chiede di tornare alla vita… o alla morte.

Ho sentito dire che Gaia avrebbe creato i mannari con il solo scopo di bilanciare la presenza degli abomini. Io non la penso così. Gaia non è solo una Madre amorevole, Gaia è anche Matrigna distruttrice. E se ha creato i mannari è stato non per bilanciare la presenza di quegli inutili esseri che PRENDONO dalla natura senza ridare mai niente in cambio. Noi tutti prendiamo dalla Madre, con i raccolti, con la caccia, con la pesca. Ma prima o poi, le ridiamo tutto. Le ridiamo generando una nuova vita, le ridiamo morendo. Loro prendono e basta, non generano la vita e non muoiono.

No, Gaia non ha creato i mannari per bilanciare gli abomini, Gaia li ha creati per annientarli, eliminarne ogni singola traccia.

Chi la serve, chi ne è fedele, dovrebbe comportarsi nell’unico modo possibile: facendo altrettanto. E questo che ho sempre fatto, da Druido, questo sempre farò.

Se credete che un Druido chiacchieri amabilmente con un vampiro solo perché questi mostra maggiore cortesia ed educazione di un mannaro, che per natura è istintivo e aggressivo, allora, evidentemente, non avete idea di cosa siano Gaia, la Natura, ed i Druidi.

A volte, non resta che il Fuoco. Il Fuoco che si propaga e tutto avvolge e distrugge. Ma dopo la distruzione, il terreno è ricco e più fertile di prima e nuova, splendente vita, Vi potrà nascere.

Niowen Jesiel Enthesyl
Il Fuoco


E questa è la mia risposta:

Aei Dunamis Psefo,

ciò che leggo non è altro che il farneticare di una povera spostata di mente, una guerrafondaia che non aveva altro da fare che esprimere le proprie manie di protagonismo in una pubblica teca.

Ho passato la mia vita p...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 55Last Post by: Nemes_D'Elaphè (2/10/2011, 09:48)
 

Search:

 


Forgotten Tales was skinned by»cicily ; Sfondo e Logo di Nemes D'Elaphè