Tentazioni Fatali

Clicca qui per entrare nel Forum riservato alle Erinni di Lot


Nemes_D'Elaphè

Ambasciatore delle Erinni

Group:
Administrator
Posts:
2,798
Status:

Descrizione
Ho i capelli tanto biondi che son quasi bianchi, un insolito colore per una persona della mia età: ora ho circa 16 anni. Non so la data precisa del mio compleanno, giusto quella di quando son stato trovato dalle Vestali. Ma ora non è più un problema. Non conta più e porterò per sempre quest`età. Chi erano i miei genitori da vivente è un incognita. Probabilmente ho origine nordiche: i miei occhi sono come il ghiaccio che si fonde nel mare e dal grigio degradano al verde acqua, cangianti ed equivoci come il mio aspetto. La mia pelle liscia e tirata è bianca, esangue. Non so ancora dar quel rossore alle guance che caratterizzava la mia timidezza un tempo. Ragazza? Ragazzo? Oh si sono uomo, un po` ambiguo ma è più divertente no? E se non ci credete guardate che fisico m`è venuto su... un po` magro ma avete mai visto Vampiri obesi? Io no. Sono alto 190 cannelle, una discreta statura, e pensare che fino a qualche mese fa ero un tappetto... meglio così.

Chat
  1. 16/12 21:49 Shizai: yeee
  2. 28/10 11:34 True_Macadam: Bonjour! :wub:
  3. 18/10 15:45 Elpis™: Lascio un messaggino <3
  4. 30/9 9:58 Nemes_D'Elaphè: Ultimissime, a quanto pare la Corte di MOT scompare, Gaen ha abdicato, Aleira ha declinato e tutto farà un grande puff... pure la mia bottega. Forse mi trasferisco (spero)
  5. 16/9 1:19 Nemes_D'Elaphè: Se avete problemi d'accesso contattatemi!
  6. 15/9 21:20 Shilen: gnoccah[color=red][/color] :wub:
  7. 12/9 23:32 Nemes_D'Elaphè: Lasciate un messaggino qui graaaaazieee! :wub:

Smilies

Friends



Last comments

Statistics
F_STATS
Tentazioni Fatali have:
57 articles, 2 comments, 58 members,
8,792 total visits, 0 monthly visits

The newest member is Elleua

Most users ever online was 24 on 5/1/2023, 18:30


Calendar





B_NORM    
view post Posted on 29/9/2011, 18:26 by: Nemes_D'ElaphèReply |

Anno XIV - Mese 6° - Giorno 21°:
Ah quanto può esser infame una consorella ben consapevole della mia tenera età, Tentazioni di una zietta che scherza con chi è meglio non scherzare me! Ma si sa che i Van Ghestil hanno certe doti e Neem, così come Scarlett e il loro papino Slatapher hanno questo compito sano o insano al mondo. Concludo ancora un colloquio con lady Katrina (//Maleen) e siamo giunti ai giorni del mese che preferisco: quelli dell'Eclisse.

Colgo l'occasione per andar a trovare un'amica tanto svampita da strabuzzar lo sguardo ogni volta che mi vede. Cara Wynona, sono cresciuto! Ma ancora aihmè ho tanto da imparare sebbene la mia crescita non sia più visibile e fisica crescerò.

Una cliente mi commissiona un dipinto e tra i deliziosi profumi della fiera mi sento ispirato, peccato che quella donna abbia le orecchie a punta...



Sei ritratti per un demone... Sei



Mia madre continua a viziarmi dopo questo regalatomi qualche tre settimane fa, per la fiera giungono questi...
http://argenteaschede.altervista.org/Estat...0_29062011.html
http://certificatitessu.altervista.org/201...mesTUCAM13.html
http://certificatitessu.altervista.org/201...esTUCOMP56.html



Edited by Nemes_D'Elaphè - 26/10/2011, 23:38
Comments: 0 | Views: 56Last Post by: Nemes_D'Elaphè (29/9/2011, 18:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/9/2011, 13:46 by: Nemes_D'ElaphèReply |



E' tornato dopo la prima visita, ciò mi dimostra che i miei modi non sono poco gentili ed oggi? In cambio d'un dipinto che non ha nulla di magico ma ammalia più d'un ritratto indemoniato perchè sangue del suo sangue l'ho saggiato. La pazienza d'un artista è cosa difficile da ottenere ma quella calma fa si che l'opera sia perfetta. Non so se questo giovine sia in grado d'apprezzar l'eternità come dice e per nulla conosce, adorabilmente ingenuo (oh se è ingenuo!) ma non stupido. Che carino! Quel che c'è da dire ad ogni modo è una sola cosa: delizioso. Aspetterò che torniate a prender il dipinto ed ancora dipingerò voi per me stesso...

Adoro i giovani che mi danno ispirazione... ma non ditelo a nessuno <shhh>



Anno XIV - Mese 6° - Giorno 17°: una nuova consorella si unisce alla famiglia delle erinni, il primo colloquio che va a buon fine tenuto dalla mia stessa persona.



E questo è un lavoro fatto a quattro mani con una carissima amica....



Una delle mie clienti mi fa un prezioso dono:
http://scrignomercanti.altervista.org/Pers...ame_Oscuro.html



Edited by Nemes_D'Elaphè - 26/10/2011, 23:50
Comments: 0 | Views: 57Last Post by: Nemes_D'Elaphè (24/9/2011, 13:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 22:24 by: Nemes_D'ElaphèReply |

Anno XIV - Mese 6° - Giorno 11°-13°: Non si può dir che non sia stringendo questo rapporto ma a volte è decisamente affollato. Ora anche un folletto di nome Piaga, (ma che secondome poteva chiamarsi pure LaGNA) a frugar e metter scompiglio tra le mie cose? Voi gelosina di una bambina che si fa sempre più adulta ed io geloso di questo affare? Tutta scena la mia. Si sa che i vizi van di pari passo coi capricci, ebbene mi sfamerò d'altri, altre, non importa. Son così scocciato che non guardo in faccia a chi mi capita... eppure è voi che voglio.
Ops, forse ho esagerato. Mi toccherà andar da solo al Matrimonio di Corvina, meglio non dire che alla fine mi ritroverò a ballare magari con quella ragazzina. Nènè, non è cosa per te!


Anno XIV - Mese 6° - Giorno 14°:
[Clan delle Erinni di Lot]I passi di una serpe verso un altare.
Aei Dunamis Psefo,

sarò breve perchè ho ancora bisogno di riprendermi, si fa per dire ovviamente... ma son qui per raccontarvi del matrimonio svoltosi ieri sera al Nido dell`Aspide.
Sposa bellissima e tenebrosa era la cara consorella Corvina, suo compagno attanagliato dalle spire di tal matrimonio Lord Garviel, da tempo oramai abitante del nostro Nido e ben conosciuto dalla mia persona.

Dopo giorni di preparativi, ma che dico, settimane in cui si incespicava sui rotoli di pergamena carichi di liste nozze ed idee per addobbi e regali sfarzosi, tutto era pronto o quasi... ovviamente la sposa si faceva attendere. Vagavo nervoso nel corridoio, perso nei profumi e l`agitazione della tanta gente accorsa al Salone, ne percepivo l`odore dolce e metallico che rende questi eventi quanto mai deliziosi ma inquietanti per chi è giovane come me.

Sinceramente avrei preferito star altrove ma non potevo... l`avevo promesso mannaggia a me!
La consorella, dopo avermi fregato la camera, spodestandomi dallo specchio e dai miei amatissimi prodotti cosmetici, nonchè essersi fatta attendere a porta chiusa, finalmente dichiarava d`esser pronta. Izy era con lei quando si aprì la porta ed ebbi il piacere di conoscere anche un altro membro della sua numerosa famiglia: Lord Jaspergold. Altra vitae a stuzzicar le mie nari, che disperazione!

Forse ero ancora in tempo per fuggire... forse, ed invece no! La consorella Corvina, per ringraziarmi probabilmente del particolare dono fattole come Erinne, e cogl...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 53Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 22:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 21:16 by: Nemes_D'ElaphèReply |

Anno XIV - Mese 5° - Giorno 3°:
Che ha osato fare quello stolto piccola Yun? Oh piccola Yun, vi insegnerò ad affilar le vostre armi, corromperò la vostra anima piano piano sino a trasformarvi in quel che già siete per me. Mia tranquillità nel sapore del vostro sangue, mia musa, modella e sorella... amante nella mente ed il corpo. Non datelo agli stolti... agli stolti come lui ci penso io.



Infame, ed io ingenuo? Forse no. E` quel che mi aspettavo perchè so che lo volevate un bacio oscuro come il vostro sangue, nessuna dolcezza umana ma stilla divina d`un nettare destinato solo agli dei. Mi perdo nel peccato di questo gesto, non dovevo eppure l`ho fatto. L`ho voluto, desiderato, l`abbiamo voluto. Prendo il coraggio per andar da mia madre, so anche qui che m`aspetta ma nel frattempo stringo ancora le labbra e penso al vostro sapore lasciando che sia il silenzio delle pennellate a tinte fosche sulla mia tela ad accompagnar come musica questo momento.



Anno XIV - Mese 5° - Giorno 20°-Anno XIV - Mese 5° - Giorno 25°: non sono bravo con queste cose ma non posso far altro che avvertire il possesso che mi suscitate Cherie e quanto è accaduto titilla la mia rabbia in maniera infinita istigando vendetta. Non si tocca ciò che è d`altri e lei è MIA e mia madre è dello stesso avviso. Ora il bamboccio siete voi, guardatevi le spalle.


Sfida di ritratti:

Anno XIV - Mese 5° - Giorno 31°
[Erinni di Lot]Avete mai conosciuto un artista?
Aei Dunamis Psefo,

è passato un po` di tempo dall`ultima volta che sono andato alla Tana del Cerbero. Ho preferito passar il mio tempo ad occuparmi della mia arte, in primis della mia piccola musa Yun e ovviamente non certo ultima di mia Madre.
Ho avuto modo di colloquiare con dei valorosi cavalieri, erranti anche, tra cui il Cavaliere Shizai, giunto al Nido dell`Aspide con propositi e modi che mi hanno deliziato; e ho dipinto, parecchio, accogliendo chi si ritrovava rapito dal fascino serpentino dei nostri vialetti, come lord Damien il maggiordomo o quell`altra ragazza di cui però non ricordo bene il nome, o chiacchierando beatamente con la consorella Corvina, il nostro ospite Garviel.

Ieri invece, avevo voglia di andar a vedere di persona il cane che non ha saputo tenersi addosso le braghe offendendo la mia famiglia. Sicuro di poterlo trovare là andai a sedermi al tavolo ove sedeva una creatura alquanto simpatica: come tutta la gente di Mot no?

Lady Xintya non aveva mai conosciuto divertimento a suo...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 82Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 21:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 21:03 by: Nemes_D'ElaphèReply |

Anno XIV - Mese 4° - Giorno 14°: tra consegne, viaggi a Mot e trastulli aggiungo un altra bambola alla mia collezione. Whilda, ma ne siete proprio sicura? Io non mi tiro indietro alle proposte e la vostra è così... indecente? Oh, non per me e nessun altro dei miei simili.



Non c`è nulla di così dolce che decider di farsi del male in maniera calcolata, è un po` quel che ho deciso di fare io con quel [V]ampiro. Mi farò riprender per i capelli da M`Amy se servirà ma lo voglio ed ogni giorno che passa divento più impaziente. Bene. è ciò che ho voluto.

Anno XIV - Mese 4° - Giorno 2-°: Un giro alla locanda in questo giorno d`eclisse. Voi, voi e ancora voi tra quella gente. Una carezza di cui ho goduto più con altri sensi che con il tatto. Siete capace di curarvi di... me? Non ci credo.

23:07 Al Pozzo dei Desideri Vinzent : `Essere un tamaVVo`
23:11 Al Pozzo dei Desideri Nemes : `Vinz, non te vojo TavaVVo ma VolgaVe!`




Anno XIV - Mese 4° - Giorno 25°:
[Clan della Maschera del Vento - Le Erinni di Lot] Il mio primo giorno da maschera in compagnia di un nuovo amico
Ludus Maschera.

Come nuovo membro del Clan della Maschera di Vento mi è stato affidato il compito di parlare del mio primo giorno da Cupis ed è per questo che sto ora scrivendo questo piccolo resoconto di questo primo di tanti a venire.

Ieri sera, dopo la prima visita al Campo giorni fa, sono tornato alle mura deciso a divenire una Maschera. Sono stato accolto tra le braccia del clan dalla Consorella Ombrosa e da altri confratelli (Neonas, Shamira e Kleave) che mi hanno spiegato non solo l`organizzazione delle casate, la gerarchia e la storia del Clan, ma anche i diritti e i doveri di ogni Maschera. Al mio risveglio stamattina ho avuto l’onore di ricevere la Mostrina che ora porto con onore, dono di Lady Dilem in persona, che rappresenta il mio effettivo ingresso nel clan.

Il mio primo giorno da Maschera non è stato particolarmente interessante, la calura estiva e lo scirocco sono soffocanti e invitano a starsene rintanati tutti fino a tardo pomeriggio.

Non è così per me, spinto dalla curiosità e dallo spirito d’avventuriero, proprio come lo fu Rilenda da quanto mi ha detto la consorella Ombrosa, nonostante il mio zoppicare e la visita dai cerusici mi sono diretto alla Locanda delle Nuove Terre e là ho incontrato un ragazzo di circa la mia stessa età ma molto più alto.

Chiacchierando con tale ragazzo, è emerso che egli aveva già incontrato le Maschere ...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 57Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 21:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 20:07 by: Nemes_D'ElaphèReply |


ulcis


[Le Erinni di Lot]L`Ispirazione, la condivisione e le modelle.
Aei Dunamis Psefo,

son qui per raccontare di quanto capitatomi durante questa settimana. La vita al Nido prosegue tranquilla e ho scoperto quanto stimolanti per la mia arte possano essere le stanze dedicate agli Esteti delle Erinni. Aver un salone comodo per poter dipingere in tutta libertà mi ha condotto a far nuove sperimentazioni, oltre quelle condotte con l`aiuto della mia modella Yun (che oggi ho avuto pure il piacere di presentare a mia Madre).

E` stato così che proprio mentre dipingevo, senza l`uso dei pennelli e con il solo ausilio delle mani e dei piedi, che ho conosciuto il confratello Eithan.
Proprio egli, che già è esteta, colse al balzo l`occasione intingendo i piedi nel catino di colore e mi raggiunse sulla grande tela. Insieme abbiamo condiviso dei momenti di grande ispirazione, sino a che accomunati da tale impeto e da questa piacevole esperienza decidemmo di uscire, raggiungendo fin anco le terre di Mot e decidendo infine di far "un salto" alla Tana del Cerbero fu compagno della mia marachella (quanta pazienza).

Sbatacchiati e ben puliti questa volta, fingendo con il Confratello d`aver timore della temibile Faccendiera Affaccendata, piacevolmente fummo colpiti dal suo silenzio.
Che il gatto le avesse mangiato la lingua? Ho i miei dubbi. Qualcosa disse alla presenza della mia sarta preferita lady Alianthaya ma poi finì per ricorrere ad un foglietto che mi divertii ad indovinarne il contenuto. Si dice che chi tace acconsente e a quanto par indovinai che ci fosse scritto sopra che "mi amava alla follia e non vedeva il momento di poter posar senza veli per la mia arte".
Ah, queste Faccendiere Affaccendate!

Nènè
Adepto e Aspirante Esteta delle Erinni



Edited by Nemes_D'Elaphè - 24/9/2011, 18:58
Comments: 0 | Views: 47Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 20:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 19:51 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Anno XIV - Mese 4° - Giorno 4°: che strana coppia, il pittore e la modella? La gelosia? L`importante che non mi portate le pulci a casa, poi per il resto... faccio quel che CI parte sul vostro corpo e con la vostra essenza.
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 19:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 19:47 by: Nemes_D'ElaphèReply |
[Le Erinni di Lot]Nuove conoscenze ed una sfida per l`arte?
<un paggio biondissimo appone soppesando il sacchetto di monete che tiene nell`altra mano>

Aei Dunamis Psefo,

sovente il mio lavoro di paggio mi porta in altre terre e anche oggi così è stato, dando l`occasione alla mia compagna d`avventure Yun Shan di prender un poco d`aria in orari diurni ed in mia compagnia ovviamente.

Decidemmo, prima di raggiunger la Bottega L`Ala del Drago (ed eventualmente passar dalla cliente con la quale ho preso accordi) di fermarci alla Tana del Cerbero, luogo ove lavora come Oste lady Clarice, una cara amica di Yun.

Ma come sempre, quando mi propongo di far qualcosa "a sorpresa" tutto va storto ed invece di trovar la suddetta Lady, trovammo una faccendiera affaccendata a ramazzare il locale.

Presenteazioni fatte, debbo dire che è stato un vero piacere discorrere con sua acidità in persona; una vera delizia sentirla appellarmi damerino da una che teme di sentirsi chiamar sguattera; degna di nota certamente è stata la disquisizione circa ciò che è mio e ciò che è altrui, convenendo sul fatto che il principio "Non si toccano le cose d`altri" non sia buono, eccetto quando si trattino di cose proprie. Dovetti aihmè sottolineare che Yun non è cosa ma persona comunque meravigliosamente Mia e per tanto si segue a maggior ragione il "non si tocca"; ma sono particolari irrilevanti se queste sono le usanze di Mot, ciò che importa è che Io sono Io e ad ogni modo con quell`altra puer (incredibile non sono l`unico!) avevamo trovato importante punto d`accordo.

Passammo poi a parlar d`arte ed qui si che si è fatta più interessante la discussione per la faccendiera. Da quel che ho potuto notare ella si interessò a tal punto di suggerirmi di proporre la mia arte ai Numi della Corte.
Come Erinne dipingo per il gusto di farlo, per il bello, per me stesso ma non è forse una tal sfida solletico per il mio ego? Certamente questa è questione di cui si parlerà in futuro, magari quando finirà questa guerra tremenda che non ho ben compreso.

Sempre per la stagione teatrale "Non si trova acqua neanche in mare", chiedendo di una stanza per il pernottamento, dopo aver mancato l`Ostessa Clarice, io e Yun scoprimmo che le stanze erano tutte occupate e quindi unica soluzione per farla riposare essendo ella affaticata per via dei miei orari e le mie abitudini, sarebbe stato un bell`albero su cui sottostar nella sosta.

Dubbioso mi avviai dietro la mia bambolina che m`è parsa incupirs...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 72Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 19:47)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 19:32 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Anno XIV - Mese 3° - Giorno 11°: ma che sorpresa! La giovane rachitica e scontrosa è tornata al mio cospetto, si parla d`altre nel covo delle serpi, che sia ella preziosa materia da cui estirpar forma perfetta? Oggi per mio capriccio vi lascio andare come volete, so che tornerete, lo sappiamo entrambi.


Anno XIV - Mese 3° - Giorno 15°-16°: avete accettato il mio invito e vi siete accoccolata tra le mie gambe assopendovi tranquilla. Dipingo la vostra follia e quello che vedo in voi, attendo che sbocci questo piccolo fiore di cigliegio. Chissà se un giorno darà frutto... attendo di nutrirmi della vostra rossa passione. Già deciso? Non me la contate giusta... forse è ciò che avete, abbiamo voluto.


──────────────────────
Comments: 0 | Views: 39Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 19:32)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 19:30 by: Nemes_D'ElaphèReply |
E dopo il dono meraviglioso fattomi con Mamy... come augurio alla mia nuova vita: Fire

Lot, li 18/06/2011 16:32

Aluka,

Nemes mai mi sarei aspettato un dono si prezioso da Voi.
Vi ringrazio.

Vostro Padre

Avevate scritto:
<un ragazzino biondo porta con se un bel pacchetto, lo consegna e scappa via a gambe levate>



Kirem

Stregone del Sangue
Comments: 0 | Views: 37Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 19:30)
 

Search:

 


Forgotten Tales was skinned by»cicily ; Sfondo e Logo di Nemes D'Elaphè