Tentazioni Fatali

Clicca qui per entrare nel Forum riservato alle Erinni di Lot


Nemes_D'Elaphè

Ambasciatore delle Erinni

Group:
Administrator
Posts:
2,798
Status:

Descrizione
Ho i capelli tanto biondi che son quasi bianchi, un insolito colore per una persona della mia età: ora ho circa 16 anni. Non so la data precisa del mio compleanno, giusto quella di quando son stato trovato dalle Vestali. Ma ora non è più un problema. Non conta più e porterò per sempre quest`età. Chi erano i miei genitori da vivente è un incognita. Probabilmente ho origine nordiche: i miei occhi sono come il ghiaccio che si fonde nel mare e dal grigio degradano al verde acqua, cangianti ed equivoci come il mio aspetto. La mia pelle liscia e tirata è bianca, esangue. Non so ancora dar quel rossore alle guance che caratterizzava la mia timidezza un tempo. Ragazza? Ragazzo? Oh si sono uomo, un po` ambiguo ma è più divertente no? E se non ci credete guardate che fisico m`è venuto su... un po` magro ma avete mai visto Vampiri obesi? Io no. Sono alto 190 cannelle, una discreta statura, e pensare che fino a qualche mese fa ero un tappetto... meglio così.

Chat
  1. 16/12 21:49 Shizai: yeee
  2. 28/10 11:34 True_Macadam: Bonjour! :wub:
  3. 18/10 15:45 Elpis™: Lascio un messaggino <3
  4. 30/9 9:58 Nemes_D'Elaphè: Ultimissime, a quanto pare la Corte di MOT scompare, Gaen ha abdicato, Aleira ha declinato e tutto farà un grande puff... pure la mia bottega. Forse mi trasferisco (spero)
  5. 16/9 1:19 Nemes_D'Elaphè: Se avete problemi d'accesso contattatemi!
  6. 15/9 21:20 Shilen: gnoccah[color=red][/color] :wub:
  7. 12/9 23:32 Nemes_D'Elaphè: Lasciate un messaggino qui graaaaazieee! :wub:

Smilies

Friends



Last comments

Statistics
F_STATS
Tentazioni Fatali have:
57 articles, 2 comments, 58 members,
8,792 total visits, 0 monthly visits

The newest member is Elleua

Most users ever online was 24 on 5/1/2023, 18:30


Calendar





B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 19:26 by: Nemes_D'ElaphèReply |
[Le Erinni di Lot] Un cammino fatto di Libertà, arte e bellezza nonchè rispetto.

Aei Dunamis Psefo,
che strano mi par usare questo saluto, è il secondo che cambio in un mesetto.
Debbo dire che la mia vita è cambiata di non poco nell`ultimo periodo. Se di vita si può parlare questa è certo la migliore che mi sia mai capitata.
L`incontro con mia madre mi ha saputo rivelare ciò che realmente desideravo. E` stato un cammino denso di significato e certo ho ancora molto da imparare. Grazie ad ella e una splendida e folle passeggiata alla Piazza del mercato conobbi poi Sheevah. Splendida e affascinante donna dalla splendida voce presentatami sotto sembianze di un ragazzo. Quanti scherzi fa il fato.
E sempre il fato volle che andando a cercare presso al Tana del Cerbero quella che ama esser amica mia, lady Yun Shan, incontrai di nuovo lei come splendida musa per la mia arte.
Tutto accade così nella mia esistenza, daltronde quando qualcosa si vuole non la si ha. Tempo fa mi ero recato ove She vive, al Nido dell`Aspide e ovviamente non la trovai. Incontrai un altra delle mie nuove e splendide consorelle, lady CorviDarkness che si dimostrò subito disponibile ed ospitale nei miei confronti invitandomi a ritornare in quel meraviglioso posto. Così ieri feci rinvigorito di quel recente incontro con She alla Tana, cogliendo l`occasione nel trovarmi nei paraggi, tornai al Nido dell`Aspide. Come accadde l`altra volta non trovai lei ma un`altra meravigliosa donna.
Madlèn si fece chiamare e prendendo in breve confidenzialità si propose per il diminutivo.
Certo meglio Màd come del resto più mi si addice Nènè. Ella mi condusse in un giardino spettacolare ove le piante crescevano rigogliose e parlando di noi, di come fossi e di come ella fosse, sia in passato che nell`attualità raccogliemmo sia i fiori preferiti di mia madre che dei bellissimi fiori amanti della notte. Non sapevo che quel tipo di campanula si chiamasse Datura. Ma certo accettai di buon grado il mazzo che ella mi offrì e che ora ho messo in un bel vaso a casa di mia madre. Tutto per lei, perchè a lei tutto debbo come dissi a quella che in qualche battuta aveva compreso tanto di me. Proprio com`era capitato con M`Amy.
Giunse nella sera , quando la fame cominciava a solleticar il mio giovane palato solleticato dai tanti ed intensi profumi del Nido, una proposta a cui non ho saputo dir di no.
Libertà, arte, bellezza e rispetto erano i principi di quella famiglia di cui mi si stava proponendo di far parte. Come poter tirarmi dietro? Non è forse tutto ciò che mi rappresenta?
Sper...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 52Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 19:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 19:21 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Anno XIV - Mese 2° - Giorno 22°: Secondo giorno d`eclisse, mi sento eccitato come non mai alla fiera dei giorni bianchi, quanti odori, seguo con le dita il ritmo della vita che mi circonda e mi sento un bambino di fronte al negozio delle caramelle e forse è così. Una pietra tra le mani per spaccar la vetrina e rubarle, cibarmene. Quanti nomi, quanti volti e quanto sangue... Wynona che c`è cosa vi turba? La vostra aiutante, ah va bene. O forse è altro? Chissà, non m`importa ora. E quell`altro li? Chi l`ha conciato in tal barbara maniera, quei lividi e quelle ferite al collo e dannato da una sete incontrollabile. Carino molto carino già mi pregusto il suo sapore mentre mi sfida e aizza la bestia ch`è in me insultando lei, l`unica che non deve esser sfiorata nemmeno con il pensiero. Uff, ancora c`è chi mi ricorda le buone maniere, se non c`è M`Amy ci son le sue amiche. Che palle! Mi consolo con i regalini che mi ha fatto la mia dolcissima, però la sua vestaglia mi piace di più lo stesso mi par di sentirne l`odore.

Anno XIV - Mese 2° - Giorno 28°: un piccolo fiore di cigliegio in una terra arida ed inospitale...

Anno XIV - Mese 3° - Giorno 9°
16:50 Al Pozzo dei Desideri Yun : `un bacio a nenè u.u la mia bella bambola bionda`
17:19 Al Pozzo dei Desideri Nemes : `Vedremo mia cara Yun chi sarà la bambola...`



CITAZIONE (Nemes_D'Elaphè @ 21/9/2011, 20:17) 

Ed eccoci qui, a far danni, ad incominciar a star in mezzo alla gente, prima Lui, Damon, nemesi di Nemes (lo so, par un gioco di parole) e poi lei, quella creatura così delicata che mi scambia per una bambola. Che dolce la mia Yunnina :wub:
Comments: 0 | Views: 54Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 19:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 18:44 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Anno XIV - Mese 2° - Giorno 4°: Piove e mangio le mie ultime mele, una torta m`attende e un sole timido è fuori avvolto da nubi lacrimose. Piangi Sole, son l`ultime volte che ti guardo, piangi che presto perderai un figlio. Madre, abbracciatemi dopo che questo arcobaleno avrà fatto morire tutti i colori e questo tramonto avrà tinto di rosso il mio cielo lasciando una lunga e oscura notte a cullare un ricordo di me, di quello che ero, sorridendo a quello che sarò

Anno XIV - Mese 2° - Giorno 10°
00:55 UMANI - SIR - Guarda la sua scheda Al Pozzo dei Desideri Nemes : `Ho salutato il Sole e i colori del cielo di giorno, l``arcobaleno e le mie amate mele, ho gustato l``ultima fetta di una torta di cui presto non apprezzerò più il gusto e mi sono lasciato abbracciare e baciare per la prima e ultima volta in questa mia vita mortale. Vegliatemi in questa lunga notte M``Amy. Dolce è il vostro sapore, voi mia ragione di vita... nella morte.`
01:00 VAMPIRI - Inquisitore del Consiglio - Guarda la sua scheda Al Pozzo dei Desideri Amaryll : `un bacino al mio pupo che saluta le stelle.`

La mia ultima Cena da mortale:
Le Mele
La Torta

Una mela è per sempre...
Il dono di Mamy

Anno XIV - Mese 2° - Giorno 15° Sono sveglio, disteso nel divano su cui mi avete accompagnato e vegliato. Indosso la vostra vestaglia e mi inebrio dl vostro odore. Sangue. E` ciò che langue questa fame. Che giorno è oggi? Questa volta avrò un compleanno da festeggiare. Brindo dando un morso e calmo questa irrequietezza con la vostra dolcezza. Madre,sarò bravo... non vi deluderò. Niente legami fino a che non sarò in grado d`esser padrone.



Anno XIV - Mese 2° - Giorno 17° : Ho passato la notte a seguire questo mio nuovo essere, gli odori la gente e l`istinto mi hanno condotto fino alla locanda e questa notte mi sembra troppo corta. Prendo una stanza e faccio raccolta delle emozioni provate, non dormo, non più e i miei pensieri corrono. Lascio la stanza che ho fittato per queste ore e vado in sala. Ancora pers...

Read the whole post...

Comments: 1 | Views: 55Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 19:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 18:40 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Anno XIII - Mese 12° - Giorno 5°: Ho ricevuto la terza minaccia di morte nel giro di 12 giri di clessidra. Questa volta ho battuto il record ma io sono professionale nel lavoro e poco mi fa paura un barbaro quando mi fa tintinnar un bel sacchetto di monete dinanzi agli occhi. Colgo l`occasione per incontrare una persona e far qualche domanda. Esser o non essere questo è ciò che chiedo e delle risposte chiare e pazienti mi vengono offerte generali, devo solo farle mie e trovare la mia strada. Rifletto in una Bottega di Meraviglie come tornato bambino affamato di fronte al negozio delle caramelle. Un dono prezioso ed inaspettato e l`offerta di una mano che mi conduca rassicurante in questo nuovo cammino che sto incominciando a percorrere.

Anno XIII - Mese 12° - Giorno 20°: sono andato all`antica necropoli e un Onda di Dolore mi ha piegato mentre silente guardavo rinascere una non vita. Non importa, è altro a cui bado, è altro a cui tengo. [A]Son di vostra proprietà perchè per la prima volta sento di tenere a qualcosa, qualcuno, voi.

Anno XIV - Mese 1° - Giorno 5°: ancora si parla di sentimenti, legami... continuo a non concepire queste cose, ma quel che conta non è piangere ma sapersi rialzare. Uno sputo e mi son tirato su, da solo. Questa volta ho bisogno di qualcuno per compier questo passo ma non saranno certo le mele che mi piacciono tanto a tenermi aggrappato a questa umana vita. Affilerò le unghie per farmi spazio in quella nuova che voglio mi abbracci e guarderò la mela che lascerò sul davanzare fare una fine che io non farò mai. Si può contar della fame a chi non l`ha mai provata ma io so bene cosa sia e non mi spaventa più di quanto non mi spaventerebbe esser affamato in un negozio di dolci. Il mondo è pieno di umani, basta solo allungar le mani o saperseli circuire nello stesso modo in cui Beltade sa ottener quel che vuole.

E` dolce il vostro sapore e non mi spaventa questo piccolo dolore che passerà presto, quando sarò in grado di rendervi grazie per il dono che mi avete promesso assaporerò qualcosa di meglio... la mia torta di mele calda.

Un dono che era destinato ad un figlio... l'intestazione è a Shiunon, ma qui c'è spazio pure per me!

Lot, li 20/04/2011 23:41

Sp...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 98Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 18:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 18:13 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Anno XIII - Mese 12° - Giorno 4°: mi son deciso, sono andato a trovar la signora che abita nella Grotta, era tempo che non la incontravo e a parte il ruzzolone giù per quella fenditura molte cose son cambiate da quando vi andai la prima volta, e non parlo della mia altezza che subito ha notato anche lei. Ho conosciuto altri due umani e un vampiro. Il vampiro mi ha colpito per ciò che mi ha detto, non molto di più di quanto già non pensassi a dir il vero ma detto da chi ha vissuto per secoli mi da sicurezza: so le domande che debbo pormi per decidere ma sta solo a me trovar le risposte. Certo non sarò come l`altra gente che ho conosciuto, non tanto l`uomo ma la donna. Ma è possibile che le oche diventino vampiri? Tengo la domanda per me, per ora...
02:40 UMANI - SIR - Guarda la sua scheda Al Pozzo dei Desideri Nemes : `Essere o non esser, giorno o notte, luce o oscurità... vita o non vita questo è il problema!`



CITAZIONE (Nemes_D'Elaphè @ 21/9/2011, 19:10) 

Questo episodio fu fondamentale per il mio gioco, ero andato a trovare Malka che stimo tantissimo e in quella sera tirai fuori l'animo vero di Nènè, quella sera non lavorava, non andava per botteghe e sebbene Malkavia fosse una sua cliente in quel momento era solo suo ospite. Mi son divertito a stuzzicare la povera Esmeline che poraccia ha sopportato l'impertinenza di un ragazzino pestiffero, però è stato bello. Avevo compreso che non volevo esser un vampiro da grotta, tenebroso... io ero chiccoso!

Edited by Nemes_D'Elaphè - 21/9/2011, 20:13
Comments: 0 | Views: 45Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 18:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 18:03 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Mi son trovato un bel lavoro in questo posto. La gente è veramente poltrona, che ci vuole ad andar a far gli acquisti? Beh, meglio così ci sono io per questo.

Che avventure però, conosco una ragazza molto bella[F], a dir il vero potrebbe esser mia madre visto che ha il doppio dei miei anni ma mi fa sentire a casa, poverina è morta e un signore che abita con lei, antipatico mi tira le pietre... se lo sa quando torna lo pesta a dovere! Sempre là ho conosciuto un signore che mangia sempre le mele, tutto ombroso ma secondo me è simpatico[J] e il capitano che mi fa scaricare la nave [Max].

Ho conosciuto una ragazza molto carina anche andando a lavorare in bottega, ha due anni in più di me ma sembra così matura. Se riesco a non svenire vado a trovarla[Malkavia]

Lillian è veramente un amore, oltre ad esser la mia cliente preferita (mamma mia quanto spende!) mi ha fatto un dono meraviglioso: un pugnaletto tutto per me!

Che clienti strani, Lord Dixios, quello che aiuta lady Vivia mi ha spedito a portargli una missiva d`amore alla sua tipa. Ma non è più semplice dir queste cose da soli? Poco male, a me conviene così! Anche se un tipo strano mi voleva metter le mani addosso alla piazza del mercato, ma un leone coraggioso (anche se un po` tonto che si è rotto il giavellotto) mette in fuga il malvivente che voleva mi calassi le braghe! Brutto schifoso! Se la prende con un ragazzino così "innocente" come me!

La signora che conobbi in bottega mi ha invitato a casa sua, voleva svolgessi un lavoro per lei ma purtroppo ho fallito. Il signore che cercava non si fa raggiungere: altra gente strana.
Però lei mi intriga, ha un non so che... come quella bottegaia, Wynona, dice sempre che le devo una cena! Se lo dice lei!

nemesgarth2



CITAZIONE (Nemes_D'Elaphè @ 21/9/2011, 19:01) 

Questi sono stati i miei pri...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 72Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 18:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2011, 17:04 by: Nemes_D'ElaphèReply |
Storia personale precedente l'arrivo a Lot
>> † <<
Sono stato ritrovato dalla Vestali dinnanzi al Tempio della Dea Themis più di 16 anni fa. Era una fredda sera d`autunno.

>> † <<

Ho ricevuto un istruzione, sono stato sfamato per anni senza che mi sentissi mai sazio:non è il mio destino star a pregare in quel posto.

>> † <<
Ho lasciato le mie "mamme provvisorie" per questo motivo, non potevo voltarmi indietro e ho dimenticato pure il loro volto.

>> † <<
Ho vagato in lungo e in largo, poi ho trovato dove vivere alle spalle degli altri: il granducato di Lot!

Edited by Nemes_D'Elaphè - 21/9/2011, 18:52
Comments: 1 | Views: 80Last Post by: Nemes_D'Elaphè (21/9/2011, 17:52)
 

Search:

 


Forgotten Tales was skinned by»cicily ; Sfondo e Logo di Nemes D'Elaphè